Andrè Silva e Ilsanker stendono il Werder Brema: sorride il Francoforte

1432

Werder Brema Eintracht Francoforte cronaca diretta live risultato in tempo reale

Reti di Andrè Silva e Ilsanker (2) per il secondo successo della formazione di Hutter mentre il Werder Brema resta penultimo.

BREMA – BREMA – Nel match valido per il recupero della ventiquattresima giornata di Bundesliga l’Eintracht Francoforte batte 3-0 il Werder Brema. Succede tutto nella seconda frazione di gioco con gli ospiti che passano in vantaggio con l’ex Milan Andrè Silva e chiudono i conti con la doppietta lampo di Ilsanker. Con questo successo, dunque, la compagine guidata da Hutter consolida la salvezza salendo in undicesima posizione con 35 punti mentre i padroni di casa restano penultimi con 25 punti.

Il racconto della partita

 

RISULTATO FINALE: WERDER BREMA-EINTRACHT FRANCOFORTE 0-3

SECONDO TEMPO

 

95' Fine partita.

92' Cinque di recupero. 

91' Terzo gol del Francoforte sempre con Ilsanker che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, insacca di testa per la doppietta personale. 

90' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL FRANCOFORTE! ILSANKER!

88' Altro cambio per il Francoforte con De Guzman che entra al posto di Gacinovic. 

86' Ritmi molto bassi adesso, la seconda rete del Francoforte ha definitivamente spento le speranze residue dei padroni di casa del Werder. 

84' Altro cambio per il Werder Brema con Woltemade che prende il posto di Vogt. 

83' La chiude il Francoforte con Ilsanker che, entrato da pochi secondi, brucia tutti sul tempo e su calcio d'angolo insacca per il raddoppio, 0-2. 

82' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL FRANCOFORTE! ILSANKER!

80' Dieci minuti più recupero alla conclusione dell'incontro, sta decidendo la rete di Andrè Silva fino a questo momento. 

78' Doppio cambio da una parte e dall'altra: nel Francoforte in campo Bas Dost e Sow per Andrè Silva e Kamada mentre nel Werder spazio a Bittencourt e Augustinsson al posto di Osako e Friedl.

76' Un quarto d'ora più recupero alla conclusione dell'incontro, prova a reagire il Werder Brema ma si aprono praterie importanti per i contropiedi degli ospiti. 

74' Momento importante della partita, il Werder Brema ha ancora tre cambia a disposizione mentre Hutter non ha ancora effettuato cambi.

72' Francoforte ad un passo dla raddoppio con Gacinovic entra in area di gran carriera, si presenta davanti a Pavlenka ma calcia clamorosamente fuori. 

70' Brutto scontro tra due difensori del Francoforte, gioco fermo. Entrambi sono a terra e molto doloranti, ci sarà tanto da recuperare in questo secondo tempo. 

68' Metà della seconda frazione che è andata in archivio, in questo momento Francoforte in undicesima posizione con 35 punti mentre il Werder sempre penultimo con 25. 

65' Nel secondo tempo la formazione di Hutter aveva cambiato marcia ed ora sta conducendo grazie al gol dell'ex attaccante di Milan e Porto. 

63' Doppio cambio per il Werder Brema con Rashica e Sargent al posto di Bartels e Selke. 

62' Passa in vantaggio il Francoforte con Andrè Silva che, sugli sviluppi di un cross da sinistra di Kostic, stacca più in alto di tutti e insacca. 

61' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FRANCOFORTE! ANDRE' SILVA!

59' Tanta intensità ma poca qualità in questo secondo tempo che, fino a questo momento, ha regalato poco o nulla. Frequenti le interruzioni del direttore di gara. 

57' I due allenatori stanni pensando a qualche cambio, entrambe le squadre hanno ancora tutti e cinque i cambi a disposizione in questa ripresa.

55' Primi dieci minuti di gioco che sono andati in archivio, non si sblocca il risultato in questo recupero della 24esima di Bundesliga. 

53' La squadra ospite ha ricominciato questa seconda frazione di gioco su ritmi molto interessanti, fatica il Werder Brema ad uscire dalla sua metà campo. 

51' Francoforte che sembra aver cominciato questo secondo tempo nello stesso modo in cui aveva cominciato la prima frazione, Werder attento. 

49' Primo tempo che ha visto un netto predominio da parte del Werder Brema ma non ci sono state tante occasioni da segnalare. 

47' Non ci sono stati cambi nell'intervallo da parte dei due allenatori, in campo gli stessi ventidue protagonisti della prima frazione di gioco. 

46' Ricomincia il secondo tempo di Werder Brema-Eintracht Francoforte. 

 

PRIMO TEMPO

 

48' Fine primo tempo.

46' Tre minuti di recupero. 

44' Punizione da buona posizione per il Francoforte che prova a chiudere questo primo tempo in attacco: parte Kostic ma Kohr spedisce alto di testa. 

42' Dovrebbe esserci un po' di recupero in questa prima frazione, ritmi che con il passare dei minuti si sono abbassati leggermente. 

40' Siamo entrati negli ultimi cinque minuti di questo recupero della 24.ma giornata di Bundesliga, ai punti meriterebbe il vantaggio il Werder Brema. 

38' Si riprende a giocare senza problemi, Francoforte in possesso palla. 

37' Check del VAR per un possibile tocco di mano in area del Francoforte, vedremo cosa deciderà il direttore di gara che ora va a vedere il tutto. 

35' Seicento secondi più eventuale recupero alla conclusione della prima frazione di gioco, continua a fare la partita il Werder Brema. 

33' Sta succedendo poco in questa fase, le squadre stanno rifiatando vista la gran quantità di energie spese fino a questo momento. 

31' Prima mezz'ora di gioco che è andata in archivio, risultato che non si sblocca ma il match è più godibile sul piano dell'intensità. 

29' Si gioca solo nella metà campo dell'Eintracht in questa fase di partita, in grande difficoltà gli uomini di Hutter che non riescono più a ripartire come accadeva nei primi minuti.

27' Ottimo momento della formazione padrona di casa che sta schiacciando la compagine di Hutter, punteggio che però non si sblocca. 

25' Werder Brema ad un passo dal vantaggio con Selke che entra in area e calcia col destro ma Trapp blocca in qualche modo la conclusione. 

23' Metà della prima frazione che è andata in archivio, sempre tra 0-0 tra Werder Brema e Eintracht Francoforte in questo recupero della 24.ma giornata di Bundesliga. 

21' Adesso è il Werder Brema a fare la partita mentre gli ospiti fanno più fatica a ripartire, match che si sta mantenendo su ottimi ritmi. 

19' Match godibile sul piano dell'intensità, un'occasione per parte negli ultimi minuti ma stanno prendendo campo anche i padroni di casa. 

17' Werder Brema ad un passo dal vantaggio con una gran conclusione da fuori di Klaassen ma Trappa devia in calcio d'angolo con un bel guizzo.

16' Cartellino giallo anche per Hinteregger, secondo ammonito di questo recupero della 24.ma giornata di Bundesliga. 

14' La squadra di Hutter ha preso molto campo in questo frangente di gara mentre il Werder Brema aspetta e riparte sempre con una certa pericolosità.

12' Primo squillo degli ospiti con Andrè Silva che, dall'interno dell'area, calcia col destro a incrociare ma Pavlenka risponde presente. 

10' Primi dieci minuti di gioco che sono andati via senza troppi squilli, sempre 0-0 tra Werder Brema ed Eintracht Francoforte. 

8' Il Werder Brema viene da una fondamentale vittoria sul campo dello Schalke 04 che le ha permesso di accorciare le distanze dalla terzultima posizione. 

6' Francoforte che sta provando a prendere subito campo, l'Eintracht viene da una preziosa vittoria esterna sul campo del Wolfsburg ed in classifica occupa la dodicesima posizione. 

4' C'è subito il primo ammonito dell'incontro, è Bartels del Werder Brema reo di aver commesso fallo sul Gacinovic. 

3' Ritmi bassi in questo avvio di partita, le due compagini si stanno studiando in questi primi minuti di gioco. 

1' PARTITI! E' cominciata Werder Brema-Eintracht Francoforte! 

 

20.27 I giocatori di Werder Brema e Eintracht Francoforte fanno il loro ingresso in campo in questo momento, tra poco si comincia! 

20.15 Le due compagini hanno ultimato il riscaldamento e stanno tornando negli spogliatoi. 

20.00 Le due squadre sono in campo per il classico riscaldamento pre-partita. 

19.38 Per quanto concerne il capitolo formazioni 4-3-3 per il Werder Brema con il tridente offensivo composto da Bartels, Osako e Selke mentre il Francoforte risponde col 3-4-1-2 con Gacinovic a supporto del tandem d'attacco formato da Kamada e Andrè Silva.

19.30 Amici di Calciomagazine e appassionati di calcio buonsera e benvenuti alla diretta di Werder Brema-Eintracht Francoforte, incontro valido per la ventiquattresima giornata di Bundesliga.

 

IL TABELLINO

WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre-Selassie, Vejkovic, Moisander, Friedl (76' Augustinsson), Eggestein, Vogt (83' Woltemande), Klaassen, Bartels (62' Rashica), Osako (76' Bittencourt), Selke (62' Sargent). A disposizione: Kapino, Langkamp, Grob, Augustinsson, Bittencourt, Bargfrede, Rashica, Woltemade, Sargent. Allenatore: Kohfeldt

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger, Toure, Kohr, Rode (81' Ilsanker), Kostic, Gacinovic (88' De Guzman), Kamada (77' Sow), Andrè Silva (77' Bas Dost). A disposizione: Ronnow, N'Dicka, Chandler, De Guzman, Da Costa, Sow, Ilsanker, Durm, Bas Dost. Allenatore: Hutter

RETI: 61' Andrè Silva (F), 82' Ilsanker (F), 90' Ilsanker (F)

AMMONIZIONI: Bartels, Vejkovic (W) Hinteregger (F)

ESPULSIONI: //

RECUPERO: 3' nel primo tempo, 5' nel secondo tempo

STADIO: Weserstadion

La presentazione del match

QUI WERDER BREMA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-4-3 con Pavlenka tra i pali, pacchetto difensivo composto da Vejkovic, Vogt e Moisander. A centrocampo Eggestein e Klaassen in cabina di regia con Gebre-Selassie e Friedl sulle corsie esterne mentre davanti spazio al tridente offensivo composto da Bittencourt, Sargent, Rashica.

QUI EINTRACHT FRANCOFORTE – La squadra ospite dovrebbe schierarsi col 3-4-1-2 con Trapp in porta, pacchetto difensivo composto da Abraham, Hasebe e Hinteregger A centrocampo Rode e Kohr in cabina di regia con Kostic e Chandler sulle corsie laterali mentre davanti Gacinovic agirà a supporto del tandem offensivo composto da Kamada e Andrè Silva.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Werder Brema – Eintracht Francoforte, valevole per il recupero della ventiquattresima giornata di Bundesliga, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Uno.

Le probabili formazioni di Werder Brema – Eintracht Francoforte

WERDER BREMA (3-4-3): Pavlenka; Vejkovic, Vogt, Moisander, Friedl, Eggestein, Klaassen, Gebre-Selassie Bittencour, Sargent, Rashica. Allenatore: Kohfeldt

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger, Chandler, Kohr, Rode, Kostic, Gacinovic, Kamada, Andrè Silva. Allenatore: Hutter

STADIO: Weserstadion