Wesley Sneijder, il giorno più bello: è arrivato il ‘Sì!’ a Yolanthe Cabau

297

Wesley Sneijder ha detto sì: il giocatore dell’Inter e la sposa Yolanthe Cabau van Kesbergen si sono infatti sposati quest’oggi nella chiesa dei Santi Giusto e Clemente, a Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena, per le nozze ‘italiane’. Il giocatore dell’Inter e della nazionale olandese si è presentato su una macchina d’epoca e con un vestito color acqua marina e camicia bianca. L’asso nerazzurro è stato acclamato dalla folla con cori da stadio; Yolanthe è giunta poco dopo su un cocchio trainato da quattro (non sei come trapelato in precedenza) cavalli bianchi.

Alla cerimonia erano presenti 260 invitati tra cui i compagni di squadra Christian Chivu, Sulley Muntari e Ivan Cordoba, il dt nerazzurro Marco Branca e diversi personaggi del mondo dello spettacolo olandese, nonché il suo compagno di Nazionale Rafael Van der Vaart. In piazza Matteotti, a fianco alla chiesa, si è assiepato un migliaio di persone, molti dei quali indossavano i colori dell’Inter.

Presente anche una folta rappresentanza di tifosi olandesi. Non è potuto intervenire il presidente, Massimo Moratti, trattenuto a Milano da altri impegni. In rappresentanza del club, oltre a Branca, c’è il vice direttore generale Stefano Filucchi. Mancava anche José Mourinho, annunciato alla vigilia. Al termine del rito, i due sposi si sono baciati in piazza dopodiché hanno liberato delle colombe in aria. E ora, tutti al ricevimento che si preannuncia spettacolare!

[Christian Liotta – Fonte: www.fcinternews.it]