West Ham – Leeds United: diretta live e risultato finale

873

West Ham Leeds United cronaca diretta risultato in tempo reale

La partita West Ham – Leeds di Lunedì 8 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: WEST HAM UNITED-LEEDS UNITED 2-0

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita West Ham United e Leeds United finisce qui

87' Abbandona il terreno di gioco Jesse Lingard per West Ham United

87' Ben Johnson rimpiazza il compagno di squadra

79' Il direttore di gara sventola il cartellino per Jesse Lingard, autore dell'intervento scorretto

73' Abbandona il campo Saïd Benrahma per West Ham United

73' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Jarrod Bowen

60' Fuori dal campo Tyler Roberts per Leeds United

60' Rodrigo in campo, prende il posto del compagno di squadra

49' Sanzionato con il giallo Kalvin Phillips, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

46' Mateusz Klich lascia il terreno di gioco

46' Ezgjan Alioski fa il suo ingresso in campo

46' Hélder Costa lascia il terreno di gioco

46' Sostituzione per Leeds United entra in campo Jack Harrison

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggio di 2 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

28' Arriva la rete per West Ham United con Craig Dawson impattando la palla di testa, assist di Aaron Cresswell! Questo il nuovo risultato 2 a 0 tra le due squadre

21' Occasione fallita per West Ham United dal dischetto, non cambia il risultato

21' Jesse Lingard in rete! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 0

1' Parte con l’incontro tra West Ham United e Leeds United!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo West Ham United e Leeds United

Presentazione della partita

LONDRA – Lunedì 8 marzo 2021 il West Ham sfiderà il Leeds per la 27°giornata di Premier League. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il West Ham ha avuto la meglio con il risultato di 1-2. Sarà il fischietto Dean che arbitrerà l’incontro in programma allo stadio Olympic Stadium . Pronostico a favore del West Ham con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.05. IL West Ham, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse; ha siglato 6 gol e ne ha subito 4. Il bilancio del Leeds é invece di 2 vinte, 0 pareggiate e 3 perse nelle ultime 5; 7 reti realizzate e 6 prese. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 21:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Ricordiamo che in Premier League guida in classifica il Manchester City con 65 punti, a seguire Leicester con 53 e Manchester United con 51 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara West Ham – Leeds, valida per la 27°giornata di Premier League , verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Le probabili formazioni di  West Ham – Leeds United

Il West Ham dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1 con Fabianski tra i pali, terzini Coufal e Cresswell e al centro Dawson e Diop. A centrocampo Rice e Soucek. Inn attacco esterni Bowen e Fornals, sulla trequarti Lingard dietro ad Antonio unica punta. Il Leeds United dovrebbe scendere in campo con un 4-1-4-1 con Meslier tra i pali, terzini Ayling e Alioski e al centro Llorente e Cooper. Davanti alla difesa Phillips. In posizione centrale Klich e Dallas, come esterni Raphinha e Harrison e Bamford unica punta.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Lingard, Fornals; Antonio. Allenatore: Moyes.

LEEDS UNITED (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Alioski; Phillips; Raphinha, Klich, Dallas, Harrison; Bamford. Allenatore: Bielsa.