West Ham – West Bromwich 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

1390

West Ham West Bromwich cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita West Ham – West Bromwich di Martedì 19 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: WEST HAM UNITED-WEST BROMWICH ALBION 2-1

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra West Ham United e West Bromwich Albion con il risultato di 2 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

90' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

84' Abbandona il campo Michail Antonio per West Ham United

84' Mark Noble in campo, prende il posto del compagno di squadra

80' Lascia il campo Jake Livermore per West Bromwich Albion

80' Buttato nella mischia Hal Robson-Kanu

70' Kamil Grosicki fuori campo per dar spazio al compagno

70' Darnell Furlong si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

66' Rete per West Ham United con Michail Antonio che realizza, assist di Andrey Yarmolenko. Adesso siamo sul risultato di 2 a 1

63' Gli fa spazio Manuel Lanzini per West Ham United

63' Buttato nella mischia Pablo Fornals

62' Abbandona il campo Saïd Benrahma per West Ham United

62' Dalla panchina si alza Andrey Yarmolenko che fa il suo ingresso

51' Ed è gol! Matheus Pereira assist di Kamil Grosicki. Il risultato cambia, 1 a 1 adesso

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra West Ham United e West Bromwich Albion. Il parziale è di 2 a 1. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

45' Rete! Jarrod Bowen, assist di Vladimír Coufal riesce a trovare la via del gol

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra West Ham United e West Bromwich Albion!

Si gioca West Ham United - West Bromwich Albion, siamo pronti a commentare la partita in diretta

WEST HAM UNITED: Łukasz Fabiański; Aaron Cresswell, Vladimír Coufal, Craig Dawson, Angelo Ogbonna, Manuel Lanzini (dal 17' st Pablo Fornals), Tomáš Souček, Declan Rice, Saïd Benrahma (dal 17' st Andrey Yarmolenko), Jarrod Bowen, Michail Antonio (dal 39' st Mark Noble). A disposizione: Darren Randolph, Fabián Balbuena, Frederik Alves Ibsen, Issa Diop, Ryan Fredericks, Ben Johnson. Allenatore: David Moyes.

WEST BROMWICH ALBION: Sam Johnstone; Kieran Gibbs, Kyle Bartley, Semi Ajayi, Dara O'Shea, Jake Livermore (dal 35' st Hal Robson-Kanu), Conor Gallagher, Romaine Sawyers, Callum Robinson, Matheus Pereira, Kamil Grosicki (dal 25' st Darnell Furlong). A disposizione: David Button, Branislav Ivanović, Lee Peltier, Cédric Kipré, Filip Krovinović, Sam Field, Kyle Edwards. Allenatore: Sam Allardyce.

Reti: al 45' pt Jarrod Bowen, al 6' st Matheus Pereira, al 21' st Michail Antonio.

Ammonizioni: al 45' st Conor Gallagher (WES).

Presentazione della partita

LONDRA – Martedì 19 gennaio 2021, alle ore 19:00 andrà in scena West Ham – West Bromwich, incontro valevole per la 18° giornata di Premier League. Il West Ham viene dalla vittoria di misura contro il Burnley e in classifica é nono con 29 punti. A quota 11 il West Bromwich, penultimo e reduce dalla vittoria per 2-3 sul campo del Wolverhampton. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il West Bromwich ha avuto la meglio con il risultato di 0-1. L’incontro si giocherà allo stadio Olympic Stadium e sarà diretto dall’arbitro Scott. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il West Ham e ne quotano la vittoria a 1.57. Negli ultimi cinque match disputati il West Ham ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 5 gol e ne ha subito 2. Il West Bromwich ha conseguito 1 vittorie, 1 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 6 e ha subito 15 . I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 19:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Ricordiamo che in Premier League al primo posto c’ é il Manchester United con 37 punti, seguito dal Manchester City con 35 e dal Leicester con 35.

Le probabili formazioni di West Ham – West Bromwich

Il West Ham potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Fabianski in porta e difesa composta da Balbuena e Ogbonna al centro e da Coufal e Masuaku ai lati. In mezzo al campo Soucek e Rice. Sulla trequarti Lanzini, Noble e Fornals, di supporto all’unica punta Haller.  Il West Bromwich potrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-1-2 con Johnstone in porta e difesa composta da Furlong,  Ivanovic e Ajayi. In mezzo al campo  Phillips e Krovinovic; sulle corsie O’Shea e Krovinovic. Sulla trequarti Sawyers, di supporto alla coppia di attacco formata da Robinon e Grant.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Balbuena, Ogbonna, Masuaku; Soucek, Rice; Lanzini, Noble, Fornals; Haller. Allenatore: Moyes.

WEST BROMWICH (3-4-1-2): Johnstone, Furlong,  Ivanovic,  Ajayi, O’Shea, Phillips, Krovinovic, Gallagher, Sawyers , Robinson, Grant. Allenatore: Bilic.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara West Ham – West Bromwich, valida per la 18°giornata di Premier League , sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.