Serie B, Vicenza – Chievo 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1934

Vicenza Chievo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Vicenza – Chievo del 19 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per il recupero dell’ottava giornata di Serie B, calcio d’inizio alle ore 19:00

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VICENZA-CHIEVO VERONA 1-1

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Vicenza e Chievo Verona hanno chiuso sul risultato di 1 a 1. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

90' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Alessandro Marotta

84' Abbandona il terreno di gioco Luca Palmiero per Chievo Verona

84' Sul terreno di gioco per Chievo Verona Joel Obi

84' Il direttore di gara sventola il cartellino per Nicola Pasini, autore dell'intervento scorretto

80' Lamin Jallow fuori campo per dar spazio al compagno

80' Sul terreno di gioco per Vicenza Nicola Bizzotto

78' Luca Garritano lascia il terreno di gioco

78' Minuti per Luigi Canotto che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

74' La palla termina in rete! Francesco Margiotta con un tiro di testa! Cambia il punteggio che adesso è di 1 a 1

72' Gli fa spazio Riccardo Meggiorini per Vicenza

72' In campo per Vicenza Alessandro Marotta

72' Pietro Beruatto fuori campo per dar spazio al compagno

72' Entra in campo Luca Barlocco per Vicenza

63' Lascia il campo Emanuele Giaccherini per Chievo Verona

63' In campo per Chievo Verona Francesco Margiotta

63' Gli fa spazio Manuel De Luca per Chievo Verona

63' Filip Đorđević rimpiazza il compagno di squadra

54' Gabriele Gori abbandona il terreno di gioco

54' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Jari Vandeputte

53' Loris Zonta abbandona il terreno di gioco

53' Il tecnico inserisce Davide Agazzi sul terreno di gioco

53' Il direttore di gara estrae il giallo a Lamin Jallow

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Finisce la prima frazione di gioco tra Vicenza-Chievo Verona. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme

45' In gol Gabriele Gori! assist di Pietro Beruatto, il punteggio diventa: 1 a 0

44' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Luca Palmiero

39' Matteo Bruscagin viene ammonito dall'arbitro

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Vicenza – Chievo Verona. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

VICENZA: Matteo Grandi; Nicola Pasini, Matteo Bruscagin, Emanuele Padella, Pietro Beruatto (dal 27' st Luca Barlocco), Loris Zonta (dal 8' st Davide Agazzi), Antonio Cinelli, Luca Rigoni, Gabriele Gori (dal 9' st Jari Vandeputte), Riccardo Meggiorini (dal 27' st Alessandro Marotta), Lamin Jallow (dal 35' st Nicola Bizzotto). A disposizione: Pietro Perina, Nicholas Fantoni, Simone Tronchin, Simone Pontisso, Samuele Longo, Nicola Dalmonte, Tommaso Mancini. Allenatore: Domenico Di Carlo.

CHIEVO VERONA: Adrian Šemper; Michele Rigione, Maxime Leverbe, Francesco Renzetti, Vasile Mogos, Luca Palmiero (dal 39' st Joel Obi), Emanuele Giaccherini (dal 18' st Filip Đorđević), Mattia Viviani, Luca Garritano (dal 33' st Luigi Canotto), Manuel De Luca (dal 18' st Francesco Margiotta), Amato Ciciretti. A disposizione: Andrea Seculin, Daniel Pavlev, Matteo Cotali, Guillaume Gigliotti, Emanuele Zuelli, Giovanni Di Noia, Massimo Bertagnoli, Michael Fabbro. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Reti: al 45' pt Gabriele Gori, al 29' st Francesco Margiotta.

Ammonizioni: al 39' st Nicola Pasini (VIC), al 39' pt Matteo Bruscagin (VIC), al 8' st Lamin Jallow (VIC), al 45' st Alessandro Marotta (VIC), al 44' pt Luca Palmiero (CHI).

La presentazione del match

VICENZA – Questa sera, 19 gennaio, alle ore 19:00 si giocherà Vicenza – Chievo, match valevole per il recupero dell’ottava giornata di Serie B 2020/2021. Nel derby veneto abbiamo da una parte i padroni di casa, che nel turno precedente hanno pareggiato contro il Frosinone tra le mura amiche per 0-0. In questa prima parte di stagione dopo diciassette turni hanno raccolto quattro vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte, per un totale di venti punti che valgono il tredicesimo posto in classifica. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce da una vittoria interna con l’Entella per 2-1. Da inizio campionato su sedici partite giocate hanno finora ottenuto sette vittorie, sei pareggi e tre sconfitte, per un totale di ventisette punti che valgono loro il settimo posto in classifica a pari merito con il Pordenone.

QUI VICENZA – Di Carlo per la sfida con il Chievo dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Grandi tra i pali, Pasini e Padella al centro della difesa con Bruscagin e Barlocco terzini. In cabina di regia Rigoni insieme a Cinelli e Da Riva. Sulla trequarti Giacomelli dietro alla coppia Jallow e Marotta.

QUI CHIEVO – Aglietti per la sfida con il Vicenza dovrebbe optare per un 4-4-2 con Semper in porta, Rigione e Gigliotti al centro della difesa con Mogos e Renzetti terzini. In cabina di regia Obi insieme a Palmiero, sulle corsie laterali Garritano e Ciceretti. In attacco sono favorite come punte De Luca e Margiotta.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Vicenza – Chievo del 19 gennaio 2021, valido per il recupero dell’ottava di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni delle due squadre

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Barlocco; Cinelli, Rigoni, Da Riva; Giacomelli; Jallow, Marotta. Allenatore: Di Carlo.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Renzetti; Garritano, Obi, Palmiero, Ciceretti; De Luca, Margiotta. Allenatore: Aglietti.

STADIO: Romeo Menti