Wimbledon, AMEN sponsor del tennista Andrea Vavassori

66
wimbledon amen sponsor andrea vavassori
Wimbledon Amen sponsor Andrea Vavassori – Photo Credits: John’s Sport Photography & Arata Yamaoka

In occasione di Wimbledon, il più antico evento nello sport del tennis, AMEN ha scelto per la prima volta di stare al fianco di un grande esordiente, Andrea Vavassori, alla sua prima qualificazione in un torneo dello Slam. Una bellissima doppia prima volta: nel tabellone principale di singolare per Andrea Vavassori e come sponsor di un grande atleta nel tempio del tennis per AMEN. Accomunati dagli stessi valori, AMEN e Andrea Vavassori hanno condiviso giornate speciali e atmosfere positive, all’insegna dell’amore per lo sport, dell’emozione e della spiritualità: Andrea in campo e AMEN dietro le quinte a tifare per lui.

Famosa azienda di fashion jewellery, conosciuta al grande pubblico grazie al suo bracciale con incisa una preghiera, AMEN è nata da un viaggio interiore del suo fondatore, Giovanni Licastro, alla ricerca dell’amore nella sua forma più pura e dal desiderio di realizzare gioielli unici, fatti di parole e simboli significativi per essere vicini alle persone amate.

“Un sentimento che questa volta ci ha trasportato fino a Wimbledon, al fianco di Andrea” dichiara Giovanni Licastro, “Si sono aperte le porte di un luogo straordinario, di un sentimento unico che abbiamo deciso di condividere. È stata una prima volta che non scorderemo mai”.

Ed è amore anche la storia di Andrea, verso uno sport che rappresenta una passione interiore, accesa all’infinito, con discrezione, mai gridata, una carezza allo spirito più profondo dello sport.