Wolfsburg – Borussia Monchengladbach 0-0: diretta live e risultato

1011

Wolfsburg Borussia Monchengladbach cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Wolfsburg – Borussia Monchengladbach di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 21° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: WOLFSBURG-BOR. MöNCHENGLADBACH 0-0

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Wolfsburg – Bor. Mönchengladbach si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 0 a 0. Grazie per averci seguito e alla prossima

85' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Breel Embolo

80' Il tecnico inserisce Breel Embolo sul terreno di gioco

80' Fuori dal campo Jonas Hofmann per Bor. Mönchengladbach

80' Sul terreno di gioco per Wolfsburg João Victor

80' Renato Steffen fuori campo per dar spazio al compagno

79' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Alassane Pléa

70' In campo per Bor. Mönchengladbach Hannes Wolf

70' Finisce la gara di Valentino Lazaro che lascia il rettangolo di gioco

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra Wolfsburg e Bor. Mönchengladbach. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

11' Il direttore di gara estrae il giallo a John Anthony Brooks

7' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Wolfsburg – Bor. Mönchengladbach in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

WOLFSBURG: Koen Casteels; Maxence Lacroix, Paulo Otávio, Kevin Mbabu, Ridle Baku, John Anthony Brooks, Renato Steffen (dal 35' st João Victor), Xaver Schlager, Maximilian Arnold, Yannick Gerhardt, Wout Weghorst. A disposizione: Pavao Pervan, Jérôme Roussillon, Marin Pongračić, Josip Brekalo, Maximilian Philipp, Josuha Guilavogui, Admir Mehmedi, Bartosz Białek. Allenatore: Oliver Glasner.

BOR. MöNCHENGLADBACH: Yann Sommer; Stefan Lainer, Ramy Bensebaini, Matthias Ginter, Nico Elvedi, Christoph Kramer, Valentino Lazaro (dal 25' st Hannes Wolf), Jonas Hofmann (dal 35' st Breel Embolo), Florian Neuhaus, Lars Stindl, Alassane Pléa. A disposizione: Tobias Sippel, Michael Lang, Jordan Beyer, Oscar Wendt, Tony Jantschke, Patrick Herrmann, Rocco Reitz. Allenatore: Marco Rose.

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 11' pt John Anthony Brooks (WOL), al 7' pt Ramy Bensebaini (BOR), al 34' st Alassane Pléa (BOR), al 40' st Breel Embolo (BOR).

Presentazione della partita

WOLFSBURG – Wolfsburg – Borussia Monchengladbach è la sfida valida per la 21° giornata di Bundesliga . Fischio d’inizio in orario alle ore 18:00 di Domenica 14 febbraio 2021 . 1-1 è stato lo score dell’ultima sfida tra queste due squadre, datato 17 ottobre 2020. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Wolfsburg , quotando la vittoria a 2.37 . Negli ultimi cinque incontri il Wolfsburg ha conseguito 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte realizzando 9 gol e subendone 0. Il Monchengladbach invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 9 reti e subendone 6. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Wolfsburg – Monchengladbach e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Sguardo all’attuale classifica di Bundesliga dove comanda il Bayern Monaco con 48 punti, in seconda posizione troviamo l’RB Lipsia con 41 e poi il Wolfsburg con 38 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Wolfsburg – Monchengladbach , valida per la 21° giornata di Bundesliga , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Wolfsburg – Borussia Monchengladbach

Il Borussia Monchengladbach dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Sommer in porta, terzini Lainer e Bensebaini con al centro Ginter e Elvedi. A centrocampo Neuhaus e Kramer. In attacco Stindl sulla trequarti, come ali Plea e Hofmann e come punta Thuram. Il Wolfsburg dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Casteels in porta, terzini Mbabu e Otavio e al centro Lacroix e Brooks. A centrocampo Arnold e Schlager. In attacco Baku e Steffen ali con Gerhardt trequartista dietro a Weghorst punta.

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Otavio; Arnold, Schlager; Baku, Gerhardt, Steffen; Weghorst. Allenatore: Glasner.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Elvedi, Ginter, Bensebaini; Neuhaus, Kramer; Plea, Stindl, Hofmann; Thuram. Allenatore: Rose.