Levante – Osasuna 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

897

Levante Osasuna cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Levante – Osasuna di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per 23° giornata de LaLiga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LEVANTE UD-CA OSASUNA 0-1

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Levante UD e CA Osasuna finisce qui

87' Esce dal campo Moncayola per CA Osasuna

87' Entra in campo Unai García per CA Osasuna

86' Miramón abbandona il terreno di gioco

86' Dalla panchina si alza Son che fa il suo ingresso

82' Fuori Rubén García, ecco la mossa dell'allenatore

82' Forze fresche in campo per CA Osasuna con l'ingresso di Oier

79' E sbaglia! Morales fallisce il tentativo dagli undici metri!

75' Fuori dal rettangolo di gioco Toño García per Levante UD

75' Minuti per Clerc che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

74' Ed è gol! Ante Budimir assist di Kike Barja. Il risultato cambia, 0 a 1 adesso

70' Termina qui la partita di Iñigo Pérez che abbandona il rettangolo di gioco

70' Manu Sánchez si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

70' Esce dal campo Roberto Torres per CA Osasuna

70' Forze fresche in campo per CA Osasuna con l'ingresso di Kike Barja

70' Fuori Jonathan Calleri, ecco la mossa dell'allenatore

70' In campo per CA Osasuna Ante Budimir

63' Fuori Rubén Rochina, ecco la mossa dell'allenatore

63' Dalla panchina si alza Jorge De Frutos che fa il suo ingresso

63' Sergio León fuori campo per dar spazio al compagno

63' Morales in campo, prende il posto del compagno di squadra

63' Lascia il campo Róber per Levante UD

63' Entra in campo Enis Bardhi per Levante UD

46' Si parte con la ripresa di Levante UD e CA Osasuna.

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 0 a 1. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

41' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Toño García

25' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Moncayola

9' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Jonathan Calleri

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Levante UD – CA Osasuna. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

LEVANTE UD: Aitor Fernández; Toño García (dal 30' st Clerc), Róber (dal 18' st Enis Bardhi), Óscar Duarte, Rúben Vezo, Miramón (dal 41' st Son), Nemanja Radoja, Mickaël Malsa, Rubén Rochina (dal 18' st Morales), Sergio León (dal 18' st Jorge De Frutos), Dani Gómez. A disposizione: Dani Cárdenas, Sergio Postigo, Coke, Cheick Doukouré, Roger. Allenatore: Paco López.

CA OSASUNA: Herrera; Nacho Vidal, Juan Cruz, David García, Aridane, Roberto Torres (dal 25' st Manu Sánchez), Rubén García (dal 37' st Oier), Iñigo Pérez (dal 25' st Kike Barja), Lucas Torró, Moncayola (dal 42' st Unai García), Jonathan Calleri (dal 25' st Ante Budimir). A disposizione: Juan Pérez, Iñaki Álvarez, Ramalho, Enric Gallego, Adrián, Javi. Allenatore: Jagoba Arrasate.

Reti: al 29' st Ante Budimir.

Ammonizioni: al 41' pt Toño García (LEV), al 25' pt Moncayola (CA ), al 9' pt Jonathan Calleri (CA ).

Presentazione della partita

VALENCIA – Oggi nel tardo pomeriggio, 14 febbraio 2021, alle ore 18:30 si gioca Levante – Osasuna, gara valida per la giornata 23 de LaLiga. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 27 settembre 2020 quando il Levante si è imposto con il risultato di 1-3. L’incontro si svolgerà nello stadio Ciutat de València e sarà diretto dall’arbitro Latre. Il Levante è dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.25. Nelle ultime cinque uscite il Levante ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 11 e subendone 7. L’Osasuna invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte siglando 6 reti e subendone 5. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 18:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica de LaLiga dove comanda la Atletico Madrid con 51 punti, in seconda posizione segue il Real Madrid con 46 e in terza il Barcellona con 43.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Levante – Osasuna, valevole per la giornata 23 de LaLiga, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma DAZN Italia. La partita sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Levante – Osasuna

Il Levante dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Fernandez in porta, in difesa Postigo e Vezo centrali e terzini Miramon e Clerc. In mediana Malsa e Radoja ed esterni De Frutos e Morales. In attacco Leon e Martì. L’Osasuna dovrebbe optare per un modulo speculare agli avversari con Herrera tra i pali, Vidal e Sanchez terzini e al centro Hernandez e D. Garcia. In cabina di regia Torrò e Monacayola e sulle corsie laterali Barja e R. Garcia. In attacco Budimir e Calleri.

LEVANTE (4-4-2): Fernandez; Miramon, Postigo, Vezo, Clerc; De Frutos, Malsa, Radoja, Morales; Leon, Martì. Allenatore: Paco Lopez.

OSASUNA (4-3-3): Herrera; Vidal, Hernandez, D. Garcia, Sanchez; Barja, Torrò, Monacayola, R. Garcia; Budumir, Calleri. Allenatore: Arrasate.