Wolverhampton – Arsenal 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

1190

Wolverhampton Arsenal cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Wolverhampton – Arsenal di Martedì 2 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 22° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: WOLVERHAMPTON WANDERERS-ARSENAL FC 2-1

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Wolverhampton Wanderers – Arsenal FC. Il punteggio finale è dunque di 2 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90' In campo per Wolverhampton Wanderers Fábio Silva

90' Abbandona il terreno di gioco Willian José per Wolverhampton Wanderers

75' Alex Rúnarsson si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

75' Gli fa spazio Thomas Partey per Arsenal FC

75' Leander Dendoncker in campo, prende il posto del compagno di squadra

75' Gli fa spazio Rúben Neves per Wolverhampton Wanderers

72' Il direttore sventola il rosso diretto a Bernd Leno che va sotto la doccia

62' Vitinha rimpiazza il compagno di squadra

62' Gli fa spazio Daniel Podence per Wolverhampton Wanderers

62' Il direttore di gara sventola il cartellino per Granit Xhaka, autore dell'intervento scorretto

61' Il tecnico inserisce Pierre-Emerick Aubameyang sul terreno di gioco

61' Fuori dal campo Nicolas Pépé per Arsenal FC

49' Attenzione! Rete di João Moutinho bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 2 a 1

48' Rúben Neves viene ammonito dall'arbitro

46' Buttato nella mischia Gabriel

46' Abbandona il terreno di gioco Alexandre Lacazette per Arsenal FC

46' Parte il secondo tempo tra Wolverhampton Wanderers e Arsenal FC. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Wolverhampton Wanderers e Arsenal FC. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

45' Rete per Wolverhampton Wanderers con Rúben Neves che realizza freddo a realizzare dal dischetto. Adesso siamo sul risultato di 1 a 1

45' Il direttore di gara estrae il rosso David Luiz

41' Il direttore di gara estrae il giallo a Thomas Partey

32' La palla termina in rete! Nicolas Pépé , assist di Alexandre Lacazette! Cambia il punteggio che adesso è di 0 a 1

28' Cartellino giallo all'indirizzo di Max Kilman

13' E' giallo! João Moutinho riceve il cartellino dall'arbitro

1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Wolverhampton Wanderers e Arsenal FC!

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Wolverhampton Wanderers - Arsenal FC, siamo pronti a seguire assieme l'incontro

WOLVERHAMPTON WANDERERS: Rui Patrício; Willy Boly, Conor Coady, Nélson Semedo, Max Kilman, Rúben Neves (dal 29' st Leander Dendoncker), João Moutinho, Pedro Neto, Daniel Podence (dal 17' st Vitinha), Willian José (dal 45' st Fábio Silva), Adama Traoré. A disposizione: John Ruddy, Ki-Jana Hoever, Lewis Richards, Morgan Gibbs-White, Owen Otasowie. Allenatore: .

ARSENAL FC: Bernd Leno; Héctor Bellerín, Rob Holding, Cédric Soares, David Luiz, Bukayo Saka, Thomas Partey (dal 30' st Alex Rúnarsson), Emile Smith Rowe, Granit Xhaka, Alexandre Lacazette (dal 1' st Gabriel), Nicolas Pépé (dal 16' st Pierre-Emerick Aubameyang). A disposizione: Calum Chambers, Dani Ceballos, Martin Ødegaard, Mohamed Elneny, Willian, Gabriel Martinelli. Allenatore: .

Reti: al 32' pt Nicolas Pépé, al 45' pt Rúben Neves, al 4' st João Moutinho.

Ammonizioni: al 28' pt Max Kilman (WOL), al 2' st Rúben Neves (WOL), al 13' pt João Moutinho (WOL), al 41' pt Thomas Partey (ARS), al 17' st Granit Xhaka (ARS).

Espulsioni: al 27' st Bernd Leno (ARS), al 45' pt David Luiz (ARS).

Presentazione della partita

WOLVERHAMPTON – Questa sera, 2 febbraio 2021, alle ore 19:00 riflettori puntati su Wolverhampton – Arsenal, match valido per la giornata 22 di Premier League. Questa che seguiremo non rappresenta la prima sfida tra le due squadre che si ritrovano contro dopo che la scorsa volta il Wolverhampton ha vinto con il risultato di 1-2. L’incontro si giocherà al Molineux Stadium e sarà diretto dall’arbitro Pawson. Pronostico a favore della Arsenal con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.15. Nelle ultime cinque uscite il Wolverhampton ha ottenuto 1 vittorie, 1 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 e subendone 6 . L’Arsenal invece ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta siglando 6 reti e subendone 2. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 19:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Ricordiamo che nella classifica di Premier League prima é il Manchester City con 44 punti, seguito dal Manchester United con 41 e il Liverpool con 40.

Le probabili formazioni di Wolverhampton – Arsenal

Il Wolverhampton dovrebbe invece optare per un 3-4-2-1 con Patricio tra i pali, pacchetto difensivo con Boly, Kilman e Coady. In cabina di regia Dendoncker e Moutinho ed esterni Hoever e Semedo. In attacco Traoré e Neto sulla trequarti e come punta Willian José. L’Arsenal dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Leno in porta, terzini Cedric e Tierney e al centro della difesa Holding e David Luiz. A centrocampo Xhaka e Partey. In attacco come ali Saka e Pepe con Odegaard trequartista dietro all’unica punta Lacazette.

WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): Patricio; Boly, Kilman, Coady; Hoever, Dendoncker, Moutinho, Semedo; Neto, Willian José e Traoré. Allenatore: Espirito Santo.

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Cedric, Holding, Luiz, Tierney; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Pepe; Lacazette. Allenatore: Arteta.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Wolves – Arsenal , valida per la giornata 22 del campionato Premier League, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.