Zlatan Ibrahimovic, King della Coppa del Mondo della Kings League

50

Zlatan Ibrahimovic, King della Coppa del Mondo della Kings League

Il suo nome si aggiunge a quello di altre grandi star del mondo dello streaming, e anche del calcio, che fanno parte dell’universo Kings come Neymar, Kun Agüero e Iker Casillas

La leggenda del calcio mondiale Zlatan Ibrahimovic sarà il Re dei Re della Kings World Cup 2024. L’attaccante svedese diventa, quindi, il King della Coppa del Mondo della Kings League che si terrà in Messico dal 26 maggio all’8 giugno, dimostrando chi comanda nell’universo delle stelle del calcio che hanno aderito al progetto Kings League, ideato da Kosmos e dal suo presidente, l’ex calciatore Gerard Piqué. Prima è stato coinvolto Iker Casillas poi Kun Agüero, recentemente Neymar con il suo FURIA FC, e ora la notizia bomba è Ibracadabra.

Uno dei migliori attaccanti di questo secolo, la punta svedese che ha brillato per Manchester United, Milan, Inter, Barcellona, Paris Saint-Germain e Juventus. Capocannoniere di tutti i tempi della Svezia ai Mondiali e agli Europei, ha segnato più di 500 gol in nove club diversi durante la sua carriera. Ora si godrà la Coppa del Mondo dei Re sul suo trono, come il nuovo Re dei Re.

La Kings World Cup 2024, con sede in Messico, è stata presentata ufficialmente solo una settimana fa. L’evento sarà caratterizzato da 32 squadre: 10 dei Re di Spagna, 10 delle Americhe e 12 ospiti provenienti da diversi Paesi, a partire dalle due squadre brasiliane già note: G3X FC dello streamer Gaules e FURIA FC di O Estagiário e Falcao, supportati da Neymar Jr. Tutti sanno già che il campione, il King del 2024 con il permesso di Ibrahimovic, vincerà un premio in denaro di 1 milione di dollari per entrare nella storia della nuova competizione che porta il fenomeno della Kings League in una nuova dimensione.

Di settimana in settimana verranno svelate le nuove squadre invitate alla Kings World Cup fino a raggiungere il totale di 12, con presidenti che sorprenderanno tutti: leggende del mondo del calcio insieme ad alcuni dei più importanti streamer e creatori di contenuti del pianeta. La Kings World Cup sarà il più grande evento sportivo dell’anno su Internet, a conferma del fenomeno globale che ha rivoluzionato lo sport e l’intrattenimento.