Zlatan Ibrahimovic protagonista in uno spot tv: ecco quale [VIDEO]

112

spot ibrahimovic

La prima campagna tv sulle reti nazionali Mind The Gum segna una svolta importante per la start up milanese

Il successo parte prima dalla mente. Lo ha dimostrato lo stesso Ibrahimović dopo l’infortunio, che anche quando il fisico cede, la cosa più importante è non mollare con la testa. “Success is a state of mind” è infatti il mantra dell’azienda ripetuto a conclusione del nuovo spot dal Mind Coach Zlatan, nonché concetto alla base della campagna.

Mind The Gum, il primo integratore alimentare in chewing gum con 15 componenti attive per energia mentale e concentrazione, si prepara a chiudere il 2021 con un piano media a 360° che porterà il brand per la prima volta in TV con uno spot, ideato da Cookies & Partners e prodotto da Ushuaia, che avrà come protagonista il socio e testimonial della start-up Zlatan Ibrahimović. La campagna prevede una pianificazione in tv, nelle principali reti nazionali, e sui canali digital e social.

Non manca il coinvolgimento dei punti vendita che saranno protagonisti con un concorso grazie al quale i partecipanti potranno vincere una giornata con il campione svedese.

Lo spot di 30’’ è rivolto a tutti coloro che, nelle piccole o grandi sfide quotidiane, si trovano a fronteggiare quella stanchezza mentale che spinge a pensare di mollare tutto o rimandare. È proprio in un momento come questo che interviene il carismatico Mind Coach Zlatan che non transige sul fatto che il secondo protagonista dello spot possa lasciare a metà ciò che sta facendo. Mind The Gum racchiude così in un piccolo integratore in chewing gum la carica di energia mentale e concentrazione che aiuta anche Zlatan ogni giorno a dare il massimo sul campo.

La campagna, partita il 24 ottobre 2021 su tv e digital, porterà lo spot on air fino a dicembre. Verranno inoltre creati dei contenuti speciali per i profili social di Ibrahimović e dell’azienda che raccontano ciò che il calciatore pensa riguardo ai temi vicini alla filosofia del brand Mind The Gum: Successo, Motivazione, Leadership e molto altro.

“Mind The Gum nasce da una storia fatta di resilienza, di voglia di non fermarsi e non farsi abbattere anche quando l’energia o la concentrazione non sembrano abbastanza. Con questo spot e con la forza comunicativa di Zlatan vogliamo motivare le persone a non mollare e andare sempre oltre i propri limiti. Mind The Gum grazie agli studi dietro alla sua tecnologia e alla sua formula con 15 componenti attive tra cui caffeina, teanina e vitamine rappresenterà sempre una carica di concentrazione e energia mentale immediata nei momenti più intensi” ha commentato Giulia Trombi, Marketing Manager del marchio.

MIND THE GUM: LA LINEA COMPLETA E INNOVATIVA

L’azienda ha sviluppato una linea completa di integratori innovativi nel formato chewing gum con formule studiate per diversi benefici: una formula rilassante che con 12 nutrienti bilanciati tra cui melissa e biancospino dona benessere mentale immediato senza causare sonnolenza, nel prodotto Chewing Calm, ed una formula che supporta le difese immunitarie e le vie respiratorie con Lattoferrina a rilascio sublinguale e vitamina C, D3, Zinco e Sambuco dentro Immuni Gum, e il sostegno giornaliero di vitamina C con C-gum.

CREDITI SPOT

USHUAIA FILM

Regia: Niccolò Maria Pagani

Direttore della fotografia: Guto Moura

Aiuto Regia: John Bonardo

COOKIES & PARTNERS

Executive Creative Directors: Francesca Mudanò – Andrea di Castri

Art director: Francesca Raspo – Deborah Brefaro

Head of Social Media: Flavia Brevi
Giorgio e Carlo Pautrie

MIND THE GUM

E’ un integratore alimentare in formato chewing-gum in grado di agire in modo rapido su concentrazione e energia mentale. Grazie alla sua formula unica di 15 componenti attive con caffeina, vitamine, amminoacidi e antiossidanti aiuta a combattere la stanchezza mentale.

La storia di Mind The Gum nasce da un incidente quasi fatale subito da Giorgio Pautrie, il fondatore, che di fronte a una frattura dell’osso del collo, decide di non mollare gli studi di Economia all’Università Bocconi. Determinato a conseguire la laurea, Giorgio ricorre a energy drink e integratori nella speranza di migliorare le proprie performance mentali. Decisivo l’incontro con il dottor Andrea De Zanetti, titolare della Farmacia Legnani, punto di riferimento a Milano per la medicina naturale specializzata nella produzione di integratori alimentari di elevata qualità. Combinando l’idea di Giorgio e l’équipe di specialisti del laboratorio farmaceutico nasce Mind The Gum.

Nel giugno 2015, Giorgio si laurea dando 23 esami e tesi in soli 392 giorni e con il fratello Carlo presenta l’idea per la creazione della startup al concorso organizzato da Speed MI Up, l’incubatore di Università Bocconi, Camera di Commercio e Comune di Milano. Nasce così la Dante Medical Solutions srl, che introduce sul mercato Mind The Gum.

Oggi Mind The Gum è un’azienda valutata più di 17 milioni di euro, con oltre 6 milioni di Mind The Gum vendute. Tra i soci figura Zlatan Ibrahimović, che è diventato anche testimonial del brand, e altri 8 calciatori di serie A quali, Leonardo Bonucci, Marco Verratti, Alessio Romagnoli, Mattia Perin, Ignazio Abate, Massimo Ambrosini, Andrea Bertolacci, Salvatore Sirigu.