Fantacalcio, 10° giornata di Serie A campionato 2021/2022

120

logo serie a blu

Il fantacalcio in tempo reale sulla 10° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

LA SPEZIA – Nemmeno il tempo di archiviare la nona giornata che il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 riparte con la decima giornata, che si gioca in turno infrasettimanale ed é articolata in tre giorni, dal 26 al 28 ottobre.

Si comincia già martedì con tre anticipi. Alle 18.30 due incontri salvezza: allo Stadio Picco si gioca il derby ligure Spezia – Genoa mentre il Venezia riceve la Salernitana. In serata, il Milan, neocapolista a pari merito con il Napoli, attende a San Siro il Torino, che pare aver superato le difficoltà di inizio stagione, con l’obiettivo di occupare la prima posizione in classifica in solitaria per quarantotto ore.

Mercoledì alle 18.30la Juventus riceve il Sassuolo; contemporaneamente si giocano Sampdoria-Atalanta e Udinese-Verona. Alle 20.45 l’Inter, dopo la sconfitta nel Derby d’Italia, cerca immediato riscatto sul campo dell’Empoli. La Roma, dopo aver fermato la corsa del Napoli, scende in campo a Cagliari mentre all’Olimpico si disputa Lazio-Fiorentina. A chiudere il programma sarà il posticipo del giovedì sera tra Napoli e Bologna.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Spezia – Genoa, Empoli – Inter e Napoli – Bologna saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Martedì 26 ottobre

18.30

Spezia-Genoa

Venezia-Salernitana

20.45

Milan-Torino

Mercoledì 27 ottobre

18.30

Juventus-Sassuolo

Sampdoria-Atalanta

Udinese-Verona

20.45

Cagliari-Roma

Empoli-Inter

Lazio-Fiorentina

Giovedì 28 ottobre

20.45

Napoli-Bologna