Udinese – Hellas Verona 1-1: Barak su rigore risponde a Success

1429

Udinese Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Udinese – Hellas Verona del 27 ottobre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per la decima giornata di Serie A

La cronaca ed il tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: UDINESE-VERONA 1-1

SECONDO TEMPO

90′ L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Udinese e Verona con il risultato di 1 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

88′ L’arbitro è irremovibile, giallo per Ivan Ilić

85′ Lascia il campo Nahuel Molina Lucero per Udinese

85′ Lazar Samardžić si incammina verso il centro del campo, pronto l’ingresso

85′ Destiny Udogie abbandona il terreno di gioco

85′ Brandon Soppy si incammina verso il centro del campo, pronto l’ingresso

83′ Antonín Barák in rete! Il calciatore calciando dal dischetto batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 1

73′ Abbandona il terreno di gioco Boško Šutalo per Verona

73′ Ivan Ilić in campo, prende il posto del compagno di squadra

71′ L’arbitro è irremovibile, giallo per Rodrigo Becão

68′ Tolgay Arslan lascia il terreno di gioco

68′ Minuti per Jean-Victor Makengo che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

66′ Termina qui la partita di Nikola Kalinić che abbandona il rettangolo di gioco

66′ Spazio a Giovanni Simeone, nuova mossa per l’allenatore

63′ Lascia il campo Isaac Success per Udinese

63′ Jens Stryger Larsen si incammina verso il centro del campo, pronto l’ingresso

56′ L’arbitro è irremovibile, giallo per Paweł Dawidowicz

46′ Martin Hongla fuori campo per dar spazio al compagno

46′ Forze fresche in campo per Verona con l’ingresso di Darko Lazović

46′ Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Udinese e Verona schierate al centro del campo

46′ Lascia il campo Federico Ceccherini per Verona

46′ Minuti per Paweł Dawidowicz che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

46′ Kevin Lasagna lascia il campo

46′ Spazio a Gianluca Caprari, nuova mossa per l’allenatore

PRIMO TEMPO

45′ Finisce il primo tempo di Udinese-Verona. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

3′ Isaac Success! Cambia il risultato grazie alla sua rete, assist di Tolgay Arslan

1′ Al via il match tra Udinese e Verona!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Udinese – Verona

Tabellino

UDINESE: Marco Silvestri; Samir, Destiny Udogie (dal 40′ st Brandon Soppy), Nahuel Molina Lucero (dal 40′ st Lazar Samardžić), Bram Nuytinck, Rodrigo Becão, Tolgay Arslan (dal 23′ st Jean-Victor Makengo), Walace, Roberto Pereyra, Isaac Success (dal 18′ st Jens Stryger Larsen), Beto. A disposizione: Daniele Padelli, Matteo Carnelos, Nehuén Pérez, Marvin Zeegelaar, Sebastien De Maio, Mato Jajalo, Ilija Nestorovski, Fernando Forestieri. Allenatore: Luca Gotti.

VERONA: Lorenzo Montipò; Davide Faraoni, Federico Ceccherini (dal 1′ st Paweł Dawidowicz), Giangiacomo Magnani, Boško Šutalo (dal 28′ st Ivan Ilić), Miguel Veloso, Antonín Barák, Adrien Tameze, Martin Hongla (dal 1′ st Darko Lazović), Nikola Kalinić (dal 21′ st Giovanni Simeone), Kevin Lasagna (dal 1′ st Gianluca Caprari). A disposizione: Ivor Pandur, Alessandro Berardi, Yıldırım Mert Çetin, Kevin Rüegg, Koray Günter, Daniel Bessa, Matteo Cancellieri. Allenatore: Igor Tudor.

Reti: al 3′ pt Isaac Success, al 38′ st Antonín Barák.

Ammonizioni: al 26′ st Rodrigo Becão (UDI), al 11′ st Paweł Dawidowicz (VER), al 43′ st Ivan Ilić (VER).

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

L’arbitro

A dirigere il match sarà Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido, affiancato dagli assistenti Giallatini e Di Monte e dal quarto uomo Santoro. Al Var Doveri, all’Avar Di Iorio. Marchetti non ha mai diretto l’Udinese. Due, invece, i precedenti con il Verona, entrambi risalenti alla scorsa stagione: 2-2 contro il Genoa e 2-2 con il Bologna.

La presentazione del match

UDINE – Mercoledì 27 ottobre, alle ore 18.30, alla Dacia Arena, andrà in scena Udinese – Hellas Verona, incontro valido per la decima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, che si gioca in turno infrasettimanale. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 nel lunch match contro l’Atalanta, ottenuto allo scadere con un gol di Beto, e in classifica sono quattordicesimi con 10 punti, frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte; 11 gol fatti che la rivelano tra le squadre più prolifiche del torneo e 13 subiti. Gli ospiti, invece, nel turno precedente, hanno sorprendentemente vinto in casa per 4-1 contro la Lazio grazie a un poker che porta la firma del “Cholito” Simeone e ora, dopo l’avvicendamento sulla panchina tra Di Francesco e Tudor, sono undicesimi in classifica, a pari merito con Torino e Sassuolo, a quota 11 con un percorso di 2 partite vinte, 4 pareggiate e 3 perse; 11 reti realizzate, 13 incassate.

QUI UDINESE – Gotti dovrebbe mandare in campo la squadra col modulo 3-4-2-1 con Silvestri in porta e difesa composta da Becao, Nuytinck e Samir. In cabina di regia Walace con Makengo e Pereyra; sulle corsie Molina e Stryger Larsen. Davanti Pussetto e Beto.

QUI HELLAS VERONA – Tudor dovrebbe optare per un modulo speculare con Montipò tra i pali e retroguardia formata da Dawidowicz, Günter e Ceccherini. In mezzo al campo Tameze, Veloso e Lazovic; sulle fasce Faraoni e Barak. Tandem di attacco formato da Caprari e Simeone.

Le probabili formazioni di Udinese – Hellas Verona

UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Pussetto, Beto. Allenatore: Gotti.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro Udinese – Hellas Verona, valido per la decima  giornata del campionato di Serie A 2021/2022,  verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero potranno vedere Udinese – Hellas Verona in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Dopo il fischio finale gli highlights della gara e l’evento integrale saranno a disposizione per la visione on demand.