Pagelle 10° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

100

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 10° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

LA SPEZIA – La decima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 inizia con il pari per 1-1 tra Spezia e  Genoa: i padroni di casa la sbloccano su conclusione di Colley deviata ma Caicedo è bravo a procurarsi il penalty che salva i rossoblù. La Salernitana espugna il campo del Venezia grazie alle reti di Bonazzoli e Kechrida. Nell’anticipo serale il Milan batte di misura il Torino: buona prova della difesa rossonera che non concede nulla agli avversari capitalizzando al massimo la zampata vincente del francese.

Passo falso della Juventus che perde in casa 1-2 dal Sassuolo: colpo grosso della squadra di Dionisi raggiunti da McKennie dopo l’iniziale vantaggio di Frattesi ma bravi a colpi di rimessa all’ultimo respiro. Stesso discorso per  la Sampdoria che cede in casa contro l’Atalanta; in vantaggio con Caputo, si fa rimontare da Zapata, Askildsen e Ilicic. Finisce 1-1 Udinese – Verona: Barak su rigore risponde a Success. Cagliari – Roma termina con una vittoria a favore dei giallorossi. Pavoletti illude i sardi, poi la rimonta dei capitolini con Ibanez e Pellegrini. L’Inter espugna il Castellani: 0-2 contro l’Empoli. Dopo un avvio un pò incerto le squadra di Inzaghi prende il comando del match forte anche dell’uomo in più e nel finale non corre rischi. La Lazio supera di misura la Fiorentina al termine di una gara tutto sommato equilibrata con pochi sprazzi: decide Pedro. A chiudere il programma sarà il posticipo del giovedì sera tra Napoli e Bologna concluso sul 3-0 per i partenopei grazie alla rete di Fabian Ruiz e a una doppietta di Insigne su rigore.

Le pagelle della decima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da martedì 26 ottobre 2021. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio  Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Martedì 26 ottobre

18.30

Spezia-Genoa (pagelletabellino)

Venezia-Salernitana (pagelletabellino)

20.45

Milan-Torino (pagelletabellino)

Mercoledì 27 ottobre

18.30

Juventus-Sassuolo (pagelletabellino)

Sampdoria-Atalanta (pagelletabellino)

Udinese-Verona (pagelletabellino)

20.45

Cagliari-Roma (pagelletabellino)

Empoli-Inter (pagelletabellino)

Lazio-Fiorentina (pagelletabellino)

Giovedì 28 ottobre

20.45

Napoli-Bologna (pagelletabellino)