Calcio in tv: Lazio-Fiorentina e le altre sfide di Serie A

127

calcio in tv mercoledì

Il 27 ottobre 2021 le partite di Serie A saranno trasmesse in diretta e in esclusiva su DAZN, Empoli – Inter anche su Sky

TORINO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 27 ottobre ci sono la decima giornata di Serie A e Serie B e i massimi campionati europei. Partiamo dalla Serie A. Alle 18.30la Juventus riceve il Sassuolo; contemporaneamente si giocano Sampdoria-Atalanta e Udinese-Verona. Alle 20.45 l’Inter, dopo la sconfitta nel Derby d’Italia, cerca immediato riscatto sul campo dell’Empoli. La Roma, dopo aver fermato la corsa del Napoli, scende in campo a Cagliari mentre all’Olimpico si disputa Lazio-Fiorentina.

La decima giornata di Serie B comincia alle 18 con CosenzaTernana mentre alle 20.30 si gioca Vicenza – Monza. Giovedi tocca alle ultima altre con tre interessanti match: Cremonese – Pisa, Brescia – Lecce e Cittadella – Parma. Impegni in trasferta per Benevento e Reggina, rispettivamente, a Crotone e Perugia.

Turno infrasettimanale anche in Liga dove il Real Madrid ospita l’Osasuna mentre il Barcellona fa visita al Rayo Vallecano.

Calcio in tv oggi 27 ottobre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

04.30

Los Angeles FC-Seattle Sounders (MLS) – DAZN

18.00

Cosenza-Ternana (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 252 satellite) e HELBIZ

18.30

Juventus-Sassuolo (Serie A) – DAZN

Sampdoria-Atalanta (Serie A) – DAZN

Udinese-Verona (Serie A) – DAZN

19.00

Rayo Vallecano-Barcellona (Liga) – DAZN

Maiorca-Siviglia (Liga) – DAZN

20.00

Betis-Valencia (Liga) – DAZN

20.30

Vicenza-Monza (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canali 252 e 253 satellite) e HELBIZ

20.45

Cagliari-Roma (Serie A) – DAZN

Empoli-Inter (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Lazio-Fiorentina (Serie A) – DAZN

West Ham-Manchester City (League Cup) – DAZN

21.30

Real Madrid-Osasuna (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.