Zulte Waregem-Lazio: dove vederla in diretta in tv e in streaming

648

Sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League. In campo anche la Lazio, già qualificata agli ottavi, che fa visita allo Zulte Waregem

Zulte Waregem-Lazio: dove vederla in diretta in tv e in streamingWAREGEM – Tra le partite in programma per  la sesta giornata della fase a gironi dell’Europa Leaguec’é anche Zulte-Waregem-Lazio. Si gioca giovedì 7 dicembre con calcio di inizio alle ore 21.05.

Una gara valida soltanto per le statistiche dal momento che la Lazio si é già qualificata agli ottavi di finale della competizione con due giornate di anticipo mentre i belgi sono fuori dai giochi.

Nel campionato di Serie A i biancocelesti sono reduci dalla vittoria per 1-2 in rimonta sul campo della Sampdoria e in classifica, al momento sono quinti , a quattro lunghezze dalla neo capolista Inter, ma con una partita da recuperare. Lo Zulte Waregem proviene invece dalla sconfitta rimediata in casa dal Gent nella classifica dalla Jupiler League é soltanto undicesimo.

Le squadre si affrontano per la prima volta, in terra belga, e lo Zulte Waregem non ha mai incontrato un’italiana in Europa.

Zulte Waregem-Lazio: dove vederla in diretta in tv e in streaming

Zulte Waregem-Lazio sarà trasmessa su Sky Sport 3 e in chiaro sul canale Tv8 del digitale terrestre a partire dalle ore 21.05. Gli abbonati di SKY potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app SkyGo, scaricabile gratuitamente.

Segui la diretta testuale della partita. Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Poi, a partire dalle ore 21.05 vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti, proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.