Pronostici calcio di oggi: schedina del 6 dicembre 2017

425

Pronostici per le scommesse di mercoledì 6 dicembre 2017. Bolletta di oggi dedicata interamente alla sesta giornata di Champions League

Pronostici calcio di oggi: schedina del 6 dicembre 2017I pronostici per mercoledì 6 dicembre 2017 riguardano esclusivamente la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste c’é anche Feyenoord-Napoli.

Feyenoord-Napoli over 2,5 (ore 20.45)

Per accedere agli ottavi di finale della competizione il Napoli deve obbligatoriamente battere la squadra olandese e sperare che contemporaneamente il Manchester City abbia la meglio sullo Shakthar. La squadra di Sarri, é, infatti, terza C nel girone a quota 6 mentre lo Shakthar Donetsk é secondo con tre lunghezze in più. Nel campionato di Serie A il  Napoli é secondocon 38 punti, a -1 dalla neo capolista Inter. Il Feyenoord, invece, proviene dalla vittoria casalinga sul Vitesse e occupa la quinta posizione della classifica dell’Eredivisie.

Lipsia-Besiktas gol (ore 20.45)

Il Lipsia é terzo nel Girone G, a pari punti con il Porto, che però ha una miglior differenza reti. Si giocà pertanto la qualificazione agli ottavi di finale della competizione mentre i turchi, primi a quota 11, hanno già matematicamente passato il turno. Il Lipsia é secondo in Bundesliga, il Besiktas quarto nella SuperLig. All’andata il Besiktas ha vinto 2-0.

Liverpool-Spartak Mosca over 2,5 (ore 20.45)

Tutto ancora da decidere in merito alla qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Il Liverpool é primo con 9 punti nel Gruppo E ed è 4° in Premier League. Per passare il turno deve fare un punto. Lo Spartak Mosca é terzo con 6 punti in Coppa e quarto nel massimo campionato turco. All’andata é finita 1-1.

Maribor-Siviglia over 2,5 (ore 20.45)

Il Maribor é ultimo nel Gruppo E, tagliato fuori dai giochi e capolista nel massimo campionato sloveno. Il Siviglia é secondo in Coppa, a -1 dal Liverpool e a +1 dal Lipsia e non può permettersi passi falsi. Ne La Liga é invece quinto. All’andata gli spagnoli hanno vinto 3-0.

Porto-Monaco 1 (ore 20.45)

Il Porto è secondo nel gruppo G, con gli stessi punti del Lipsia ma con una miglior differenza reti. É invece la capolista nella Primeira Liga. Il Monaco é già tagliato fuori dalla Coppa mentre é terzo nel massimo campionato francese. All’andata i lusitani hanno vinto 3-0.

Real Madrid-Borussia Dortmund 1 (ore 20.45)

Partita che conta solo per le statistiche in quanto, al fini della qualificazione agli ottavi di finale della competizione, é già tutto definito. Il Real é primo nel Girone e ha già matematicamente passato il turno mentre ne La Liga é quarto. Il Dortmund. invece, é già tgaliato fuoroi dalla Coppa e in Bundesliga é sesto.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 6 dicembre 2017

Feyenoord-Napoli over 2,5 (1,43)

Lipisia-Besiktas gol (1,90)

Liverpool-Spartak Mosca over 2,5 (1,35)

Maribor-Siviglia over 2,5 (1,52)

Porto-Monaco 1 (1,32)

Real Madrid-Borussia Dortmund 1 (1,47)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 108 euro