Calcio in diretta oggi giovedì 30 marzo 2017 e anticipazioni: le partite in tv e in streaming

867
calcio diretta tv e streaming (giovedì)
Calcio in diretta oggi giovedì 30 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

Giornata insolita quella di oggi, giovedì 30 marzo 2017, con una sola partita in programmazione: l’anticipo della trentaduesima giornata del Girne B di Lega Pro, Reggiana-Pordenone. Archiviata la carrellata di incontri valevoli per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, il grande calcio si prende, quindi, una pausa. Breve, solo di ventiquattro ore.

Da domani, venerdì 31 marzo, infatti, tutto riprenderà il suo ritmo. Per sfociare in un weekend denso di avvenimenti per tutti i gusti. Andremo ora a scoprire l’incontro in programma e come poterlo seguire in diretta tv o streaming. E anticiperemo il calendario dei prossimi giorni, riservandoci di entrare nei dettagli da domani in poi.

Reggiana-Pordenone: La squadra di casa proviene da una sconfitta in esterna contro la Sambenedettese per 2-0, e nelle ultime tre gare casalinghe ha totalizzato 5 punti. Il Pordenone invece proviene dal 7-2 in casa contro il Lumezzane, e nelle ultime tre gare in esterna ha totalizzato 3 punti. Cinque i punti di differenza in classifica.

Anticipazioni

Venerdì 30 marzo 2017

Partiamo con la giornata di venerdì che ci presenta due incontri valevoli per il campionato di Serie B. Non due gare qualsiasi, ma due anticipi che coinvolgono le prime due della classe della serie cadetta. La capolista Frosinone, reduce dalla bella vittoria sulla Spal di domenica scorsa che le ha riconsegnato il primato, affronta in trasferta il Cesena. Mentre gli estensi, ora secondi a una sola lunghezza dai ciociare, scenderanno in campo ad Avellino. Entrambe le sfide potranno essere seguite visualizzando le nostre dirette testuali. In tv andranno in onda anche tre gare di campionati europei: una della Liga, una di Ligue One e una del torneo scozzese.

Sabato 31 marzo 2017

In programmazione per sabato ci sono ben 24 incontri. Sarà la volta degli anticipi della Serie A: Sassuolo- Lazio e Roma-Empoli. Ma anche della restanti partite del campionato di Serie B. E della sfida tra valida per il campionato di Primavera. Oltre a quattro incontri di Liga, due di Ligue1 tre di Premier League e altrettanti di Bundesliga e una del campionato cinese.

Domenica 1 aprile 2017

Anche nella giornata di domenica saranno tanti gli incontri in programmazione. Ben 19 che nei prossimi giorni andremo a scoprire e illustrare nel dettaglio.

Calcio in diretta oggi giovedì 30 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

in tv

20:45 Reggiana-Pordenone (Lega Pro-Girone B)

in streaming

programmi RAI  -> streaming gratuito su RaiPlay (all’interno del territorio italiano)

Lega Pro anche su Sportube, servizio a pagamento (Euro 2,90 a partita)