Serie B, Brescia-Frosinone: sarà Aleandro Di Paolo l’arbitro del match

1090

Aleandro Di PaoloBRESCIA – La partita Brescia-Frosinone aprirà ufficialmente il secondo turno del campionato di Serie B. Si tratta dell’anticipo della giornata che verrà disputato sabato 3 settembre alle ore 18 in quanto la Serie A osserva un turno di riposo per gli impegni della Nazionale.

La partita al Rigamonti sarà diretta da Aleandro Di Paolo, della sezione Aia di Avezzano. L’arbitro sarà coadiuvato da Marco Chiocchi di Foligno ed Enrico Caliari di Legnago. Quarto uomo sarà Francesco Guccini di Albano Laziale. Per Di Paolo si tratta della prima direzione in Serie B, mentre ha “fischiato” in 19 partite dello scorso torneo cadetto.

Qui Brescia

Il Brocchi dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Minelli in porta, Calabresi, Somma, Lancini e Coly sulla linea difensiva mentre a centrocampo Bisoli, Pinzi e Martinelli con Leonardo Morosini dietro il tandem d’attacco Caracciolo-Bonazzoli. Ricordiamo le recenti operazioni di mercato ovvero l’acquisto di Fontanesi e Sbrissa dal Sassuolo mentre Bubnjic dall’Udinese.

Qui Frosinone

Per la sfida contro le rondinelle il tecnico Marino dovrebbe poter contare sulla rosa al completo con la sola eccezione per Brighenti e Gori, il primo per infortunio alla spalla sinistra, il primo per squalifica. 4-3-3 il modulo con Dionisi, Ciofani e Paganini in avanti. Gli ultimi colpi di mercato sono stati Ariaudo dal Sassuolo, Mazzotta dal Pescara e Churko dallo Shakhtar Donetsk.