Chievo-Pescara 2-0, il tabellino: decidono Birsa e Castro

622

Chievo-Pescara risultato, tabellinocronaca della partita

RISULTATO FINALE: CHIEVO-PESCARA 2-0 (primo tempo 1-0)

TABELLINO:

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino, Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi, Castro (dal 33′ st Izco), De Guzman, Hetemaj, Birsa (dal 43′ st Kiyine), Meggiorini, Inglese (dal 46′ pt Gakpé). A disposizione: Seculin, Confente, Rigoni,  Gamberini, Radanovic, Cesar, Sardo, Frey, Bastien. Allenatore: Rolando Maran

PESCARA (4-3-3): Bizzarri, Zampano (dal 17′ st Crescenzi), Stendardo, Coda, Biraghi, Verre, Bruno, Memushaj, Benali (dal 17′ st Mitrita dal 30′ st Pepe), Cerri, Caprari. A disposizione: Aldegani, Kastanos, Muntari, Brugman Vitturini, Muric, Fornasier, Bovo. Allenatore: Zdenek Zeman

Arbitro: Gavillucci della sezione di Latina

Guardalinee: Di Ioro e Liberti

Addizionale 1: Mazzoleni

Addizionale 2: Marini

Quarto uomo: Valeriani

Reti: al 13′ pt Birsa, al 16′ st Castro

Ammonizioni: Hetemaj, Memushaj, Spolli, De Guzman, Cerri, Coda

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 3 minuto nella ripresa

Stadio: Marc’Antonio Bentegodi di Verona


Chievo-Pescara la presentazione dalla partita

Chievo-Pescara
Chievo-Pescara risultato, tabellino e cronaca della partita

VERONA – Domenica alle ore 15 scenderanno in campo Chievo e Pescara, match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Maran, che ha ottenuto la salvezza già da un pezzo, vuole riscattare il ko casalingo subito contro il Napoli mentre gli Abruzzesi, galvanizzati dal ritorno di Zeman, vogliono centrare la seconda vittoria consecutiva dopo il roboante 5-0 inflitto al Genoa. Una vittoria potrebbe dare ancora più coraggio ai biancazzurri che, però, devono recuperare dieci punti all’Empoli che giocherà contro la Juventus fuori casa. All’andata fini 2-0 per i Clivensi grazie alle reti messe a segno da Inglese e Meggiorini nel secondo tempo.

QUI CHIEVO

Rolando Maran sembra intenzionato a confermare per gran parte la formazione che ha perso in casa contro il Napoli: in porta Sorrentino, difesa a quattro con Dainelli e Cesar che tornano centrali mente sulle fasce spazio a Cacciatore e Gobbi. A centrocampo Radovanovic in cabina di regia con Izco ed Hetmaj mezze ali. Davanti Birsa a sostegno di Castro e l’ex di turno Inglese.

QUI PESCARA

Zeman dovrebbe, invece, confermare per 11/11 la formazione che demolito il Genoa la settimana scorsa, dunque solito 4-3-3 con Bizzarri in porta, Stendardo e Coda centrali difensivi con Zampano e Biraghi sulle fasce. Chiavi del centrocampo in mano a Bruno con Verre e Memushai mezze ali. Il tridente sarà formato da Caprari e Benali a supporto di Cerri.