Fantacalcio: pagelle 5 giornata serie A, quando e dove trovarle

1334
pagelle calcio
Pagelle quinta giornata serie A

Martedì, alle ore 20.45 con Milan-Lazio è partita la quinta giornata di serie A. Il momento più atteso, sarà però l’uscita delle pagelle.

Come ogni anno anche Fantamagic, il games online sul fantacalcio, avrà le sue personali pagelle delle partite di Serie A.

Dove e quando trovare le pagelle quinta giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità.

Le pagelle delle gare che si disputeranno il martedì saranno disponibili su www.fantacalcionews.com entro le ore 14 di mercoledì. Le pagelle che si giocheranno il mercoledì, saranno, invece, disponibili entro ore le 16 di giovedì.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

Pagelle 5 giornata serie A

Di seguito riportiamo le partite della quinta giornata di serie A. Ricordiamo che sabato 24 settembre si torna già in campo per la sesta giornata di campionato che vede come gara di anticipo delle 18 Palermo-Juventus mentre alle 20.45 ci sarà Napoli-Chievo. Il resto del programma della sesta giornata si giocherà in gran parta domenica a partire dalle 12.30 con Torino-Roma mentre due saranno i posticipi del lunedì ovvero Crotone-Atalanta alle 19 e Cagliari-Sampdoria alle 21.

Milan-Lazio

Bologna-Sampdoria

Udinese-Fiorentina

Atalanta-Palermo

Genoa-Napoli

Pescara-Torino

Empoli-Inter

Chievo-Sassuolo

Juventus-Cagliari

Roma-Crotone