20^ giornata, le probabili informazioni

251

La Coppa Italia procede a vele spiegate e le grandi non mollano un trofeo spesso gli altri anni sottovalutato. Quest’anno però l’Inter avanza, la Juventus imita i Nerazzurri e una tra Roma e Lazio la troveremo proprio contro la Juventus. Ai quarti potrebbero trovarsi tutte le grandi del nostro Campionato. Proprio il Campionato però riparte da domani e anche questa turno non lascia nulla al caso. Sabato subito alle 18,00 si parte a tutto gas con Napoli-Fiorentina e la sera alle 20,45 giocano Inter-Bologna.

Anticipi davvero interessanti e soprattutto Napoli-Fiorentina è aperta a qualsiasi risultato. Domenica invece alle 12,30 derby delle isole con Cagliari-Palermo. Alle 15,00 invece il solito pienone con: Cesena-Roma, Brescia-Parma, Catania-Chievo, Genoa-Udinese, Juventus-Bari, e Lazio-Sampdoria. A chiudere in serata alle 20,45 invece in terra Pugliese arriva il Milan e si gioca Lecce-Milan.

Soprattutto questa sfida, per i Rossoneri racchiude non poche insidie, vuoi per il fatto che si gioca come coda a risultati già acquisiti, vuoi perchè il Lecce ha fermato domenica scorsa la Lazio, comunque gli uomini di Allegri dovranno mettercela tutta per non lasciare punti in Salento. Altra sfida molto interessante per lo spettacolo, invece appare quel Lazio-Sampdoria, dove l’ex di turno Macheda, dopo la Roma vuol fare male anche alla Lazio. Un’altra settimana ricca di sorprese e chissà che proprio andando verso il Carnevale che ogni scherzo vale.

[Alessio De Silvestro – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]