Serie A 25 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

588

Milan-Fiorentina, la partita di cartello della giornata

serie-a-2016-2017
Serie A 25 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

MILANO – La 25esima giornata del campionato di Serie A inizierà già stasera, venerdì 17 febbraio, alle ore 20.45, con la sfida che vedrà opposte Juventus e Palermo. I bianconeri vorranno vincerla per incrementare il vantaggio sulle dirette inseguitrici.

I rosanero cercheranno di far punti per continuare a sperare in una salvezza che, domenica dopo domenica, si sta allontanando sempre più. Il turno si chiuderà domenica 19 febbraio alle 20.45 al Meazza, con la partita di cartello Milan-Fiorentina. Una sfida importante per la conquista di un posto in Europa.

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.

Il resto delle partite si giocherà tra sabato 18 e domenica 19. Le prima squadre a scendere in campo saranno Atalanta e Crotone domani alle ore 18 ed Empoli e Lazio, sempre domani, alle ore 20:45. Il lunch match di domenica alle 12.30 sarà Bologna-Inter. Seguiranno alle ore 15:00 altri quattro incontri. Impegni esterni per Napoli e Genoa rispettivamente contro Chievo e Pescara. Sampdoria e Udinese ospiteranno invece, rispettivamente, Cagliari e Sassuolo. Alle ore 18 andrà in scena Roma-Torino.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Serie A, 25 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

PAGELLEARBITRISQUALIFICATI E DIFFIDATIPRONOSTICI E SCOMMESSE

VENERDI 17 FEBBRAIO ORE 20.45

Juventus-Palermo

SABATO 18 FEBBRAIO

ORE 18

Atalanta-Crotone

ORE 20:45

Empoli-Lazio

DOMENICA 19 FEBBRAIO

ORE 12:30

Bologna-Inter

ORE 15

Chievo-Napoli

Pescara-Genoa

Sampdoria-Cagliari

Udinese-Sassuolo

ORE 18

Roma-Torino

ORE 20.45

Milan-Fiorentina

Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Juventus-Palermo, Atalanta-Crotone, Empoli-Lazio, Bologna-Inter, Pescara-Genoa, Roma-Torino e Milan-Fiorentina.