70° Viareggio Cup, ottavi di finale: il programma

384

Sono stati ufficializzati gli accoppiamenti degli ottavi di finale del Torneo di Viareggio. Il Torino s la vedrà con il Rijeka, l’Inter con la Pro Vercelli, il Milan col Parma mentre alla Juventus è toccata la Rappresentativa di Serie D70° Viareggio Cup, ottavi di finale: il programma

VIAREGGIO – Sono stati comunicati gli accoppiamenti per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio. Al Torino, che ha chiuso il proprio girone a punteggio pieno, è toccato il Rijeka, secondo nel gruppo della Juventus. L’Inter, la migliore in assoluto fino a questo punto della competizione, affronterà la Pro Vercelli, seconda nel gruppo del Milan. Ai rossoneri è toccato affronteranno il Parma mentre la Juventus se la vedrà con la Rappresentativa Serie D.

I campioni in carica del Sassuolo giocheranno contro il Cagliari, che nel recupero oggi hanno vinto 3-1 contro i lettoni dell’Fk RFS. Due i derby: quello toscano tra l’Empoli, secondo nella scorsa edizione, e la Fiorentina e quello ligure tra Genoa e Spezia. Chiude il programma Venezia-FK RFS, ripescata tra le migliori seconde.

Ottavi di finale: il programma

Gruppo A

15.00 Milan-Parma Altopascio (Lu) / Stadio Comunale

17.00 Genoa-Spezia La Spezia / Intels Training Center “Ferdeghini”

”     Venezia-Fk Rfs Fornacette (Pi) / Stadio “Masoni”

17.30 Inter-Pro Vercelli Tavarnelle Val Di Pesa (Fi) / Stadio “Pianigiani”

Gruppo B

15.00 Torino-Rijeka Margine Coperta (Pt) / Stadio “Brizzi”

”     Juventus-Rappresentativa Serie D Viareggio (Lu) / Stadio “Bresciani”

”     Empoli-Fiorentina Scandicci (Fi) / Stadio “Turri”

”     Cagliari-Sassuolo Castelfranco Di Sotto (Pi) / Stadio “Martini”