Pronostici del 5 gennaio 2021: i trentaduesimi di finale della Copa del Rey

83

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente ai trentaduesimi di finale della Coppa Nazionale spagnola

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 5 gennaio 2021 si giocano i trentaduesimi di finale della Copa del Rey. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Cordoba – Getafe 2 (ore 17)

Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 4 dicembre 2018, dove il Getafe si è imposto per 5-1. Il Cordoba, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 0 pareggiate e 2 perse; ha siglato 7 gol e ne ha subito 4. Il bilancio del Getafe é invece di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse nelle ultime 5; 5 reti realizzate e 4 prese

Ibiza – Celta Vigo 2 (ore 17)

L’Ibiza é in testa alla classifica della Segunda Division B  mentre il Celta Vigo é ottavo nel massimo campionato spagnolo. L’Ibiza ha inanellato tre vittorie, due pareggi e zero sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 7 gol e subendone 1 . Il Celta Vigo é reduce da quattro vittorie, un pareggio e zero sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 14 reti e ne ha subito 2.

Linares – Siviglia 2 (ore 19)

Nella Segunda Division B il Linares é terzo mentre ne La Liga il Siviglia é quinto con 27 punti, Il Linares, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di quattro vinte, una pareggiate e nessuna perse; ha siglato 9 gol e ne ha subito 1. Il bilancio del Siviglia é invece di tre vinte, due pareggiate e nessuna persa nelle ultime 5; 8 reti realizzate e 2 prese.

Zamora – Villarreal 1 (ore 19)

Nella Segunda Division B lo Zamora é quinto in classifica con 12 punti mentre nel massimo campionato spagnolo il Villarreal é terzo a quota 29. Negli ultimi cinque match lo Zamora ha conseguito due vittorie, un pareggio e due sconfitte realizzando 4 gol e subendone 5. Il Villarreal ha conseguito invece tre vittorie, un pareggio e una sconfitta realizzando 12 reti e subendone 5 .

Alcorcon – Saragozza 1 (ore 21)

Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Saragozza ha avuto la meglio con il risultato di 0-3. Negli ultimi cinque incontri l’Alcorcon ha conseguito due vittorie, due pareggi e una sconfitta realizzando 6 gol e subendone 5. Il Saragozza invece ha ottenuto due vittorie, un pareggio e due sconfitte realizzando 4 reti e subendone 3.

Marbella – Valladolid 2 (ore 21)

Le due formazioni si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Valladolid ha colto il successo con il risultato di 1-2. Nelle ultime cinque sfide il Marbella ha ottenuto due vittorie, un pareggio e due sconfitte realizzando 6 reti e subendone 5 . Il Valladolid, che nella classifica de LaLiga é quattordicesimo con 18 punti, invece ha ottenuto due vittorie, due pareggi e una sconfitta realizzando 7 reti e subendone 4

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 gennaio 2021

  • Cordoba – Getafe 2 (1,33)
  • Ibiza – Celta Vigo 2 (1,33)
  • Linares – Siviglia 2 (1,35)
  • Zamora – Villarreal 1 (1,23)
  • Alcorcon – Saragozza 1 (2,25)
  • Marbella – Valladolid 2 (1,33)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 88 EURO