Cesena – Legnago Salus 0-3: diretta live e risultato finale

1673

Cesena - Legnago Salus cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cesena – Legnago Salus di Domenica 28 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CESENA-LEGNAGO 0-3

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Cesena e Legnago con il risultato di 0 a 3. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

90' Legnago in gol con Francesco Grandolfo!

74' Stefano Pellizzari in rete! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 2

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Cesena e Legnago può cominciare

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Cesena e Legnago. Il parziale è di 0 a 3. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

34' Gol di Nikola Burić! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1

1' Ci siamo, parte l'incontro tra Cesena e Legnago!

Ben trovati alla diretta di Cesena - Legnago, squadre in campo pronte all'inizio del match

CESENA: Borello G., Bortolussi M. (dal 1' st Sorrentino L.), Capellini N. (dal 23' st Zappella D.), Ciofi A., Favale G. (dal 34' st Tonetto M.), Gonnelli L., Nardi M. (P), Petermann D. (dal 38' st Vallocchia N.), Ricci L. (dal 34' st Munari D.), Russini S., Steffe D.. A disposizione: Fabbri G., Lepri T., Munari D., Sorrentino L., Tonetto M., Vallocchia N., Venturini G. (P), Zappella D.

LEGNAGO SALUS: Antonelli F., Buric N. (dal 17' st Grandolfo F.), Chakir A. (dal 29' st Rolfini A.), Girgi A., Laurenti G. (dal 12' st Bulevardi D.), Lazarevic D. (dal 17' st Giacobbe M.), Perna A. (dal 29' st Pellizzari S.), Pizzignacco S. (P), Ricciardi M., Stefanelli N., Yabre A.. A disposizione: Bondioli A., Bulevardi D., Corvi E. (P), Giacobbe M., Grandolfo F., Mazzali S., Morselli F., Pavoni F. (P), Pellizzari S., Rolfini A., Ruggero M., Zanoli A.

Reti: al 34' pt Buric N. (Legnago Salus), al 31' st Pellizzari S. (Legnago Salus), al 45' st Grandolfo F. (Legnago Salus).




Presentazione della partita

CESENA – Domenica 28 marzo 2021, alle ore 15:00,  verrà disputata Cesena – Legnago Salus, gara valida per la 33° giornata del Girone B di Serie C . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Cesena ha avuto la meglio con il risultato di 0-1. Pronostico a favore del Cesena con i bookmakers che quotano questo successo a 2.00. Il Cesena, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 3 gol e ne ha subito 6. Il bilancio della Legnago Salus é invece di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 5 reti fatte e 6 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Cesena – Legnago Salus e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Padova in vetta alla classifica di Serie C con 67 punti, il Südtirol si trova in seconda posizione con 62 mentre in terza è posizionato il Perugia con 60 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Cesena – Legnago Salus, valevole per la 33° giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguito previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Cesena – Legnago Salus

Il Cesena dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Nardi tra i pali, terzini Zappella e Longo e al centro Ricci e Ciofi. In cabina di regia Di Gennaro affiancato da Collocolo e Steffè. In attacco Zecca e Russini ali e Bortolussi punta centrale. Probabile modulo 4-3-1-2 per il Legnago con Pizzignacco tra i pali e retoguardia composta al centro da Bondioli e Perna e sulle fasce da Zanoli e Ricciardi. In mezzo al campo Giacobbe, Antonell, Bulevardi. Sulla trequarti Morselli; davanti Rolfini e Luppi.

CESENA (4-3-3): Nardi; Zappella, Ricci, Ciofi, Longo; Collocolo, Di Gennaro, Steffè; Zecca, Bortolussi, Russini. Allenatore: Viali.

LEGNAGO (4-3-1-2): Pizzignacco; Zanoli, Bondioli, Perna, Ricciardi; Bulevardi, Giacobbe, Antonelli; Morselli, Rolfini, Luppi. Allenatore: Bagat.