Calciomercato del 7 giugno 2021: Donnarumma vicinissimo al PSG

103

calciomercato live

Arriva in serata la notizia che il portiere rossonero sarebbe a un passo dal PSG, che avrebbe sbaragliato la concorrenza del Barcellona. La Roma offre 20 milioni di euro per Belotti

MILANO – Gianluigi Donnarumma a un passo dal PSG.  La notizia, altisonante, arriva in serata. Il club francese avrebbe messo sul piatto undici milioni di euro più due di bonus per cinque stagioni, sorpassando la concorrenza del he aveva offerto 10 milioni a stagione.; pare che l’accordo finale sia ormai questione di tempo. Restando in casa Milan, Diego Laxalt, che non rientra nei progetti di Stefano Pioli, dopo una stagione in prestito al Celtic, potrebbe approdare al Galatasaray, che ha effettuato un sondaggio-

L’altra notizia del giorno riguarda Andrea Belotti, che ha un contratto in scadenza col Torino nel 2022 e non pare minimamente intenzionato a rinnovarlo. Il capitano granata è nel mirino della Roma che, dopo essersi vista respingere la prima offerta da 15 milioni di euro, avrebbe offerto 20 milioni di euro. Il Torino ne chiede 30 ma le due società, alla fine, potrebbero accordarsi per 25 milioni di euro.

La Fiorentina per l’attacco starebbe pensando all’ex Napoli Arkadiusz Milik, che potrebbe lasciare il Marsiglia in estate; in cambio al club francese potrebbe andare Lirola, tornato al club viola dal prestito all’OM.

Passando alla situazione degli allenatori, l’Hellas Verona ha ha ufficializzato l’arrivo in panchina dell’ex Cagliari Eusebio Di Francesco, che ha firmato un contratto che lo lega alla società gialloblu fino al 2023. A lui il compito di sostituire Ivan Juric, passato al Torino. Maurizio Sarri é pronto a firmare il contratto che lo legherà alla Lazio per le prossime due stagioni con opzione per il terzo anno; ingaggio da 3,5 milioni il primo anno e il secondo a 3,5 più i bonus maturati nella prima stagione fino ad arrivare a circa 4. Manca solo l’ufficialità. Infine si avvicina Marco Giampaolo al Sassuolo.