Da Milano: tre indizi per Hamsik all’Inter

224

Fino a pochi giorni fa Marek Hamsik sembrava essere il mister X cercato dal Milan ma stando alle ultime indiscrezioni la nuova destinazione del centrocampista slovacco potrebbe essere sì Milano,ma sponda nerazzurra.

Tre indizi.

Il primo: De Laurentiis qualche settimana fa ha ammesso che nel caso in cui dovesse partire il suo pupillo la priorità l’avrebbe avuta Moratti e non i cugini rossoneri.

Secondo indizio: l’agente di Thiago Motta questa mattina è intervenuto a radio crc dichiarando di vedere molto bene la coppia Inler-Thiago Motta in azzurro e non escludendo la possibilità che questo accada.

Il terzo: Pandev la scorsa settimana avrebbe confidato ad amici che probabilmente la prossima stagione andrà al Napoli.Da qui si potrebbe dedurre l’offerta per lo slovacco : 15 milioni più Motta e Pandev e 3 all’anno al giocatore. Sia chiaro l’operazione è molto difficile e ancora tutta da imbastire,anche se l’interessamento dell’Inter per Marek è concreto e manifesto.Inoltre i soldi derivanti dalla probabile cessione di Sneijder , e la volontà del giocatore di approdare in una grande piazza potrebbeo essere le chiavi per far sì che Marek il prossimo anno possa vestire il nerazzurro.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]