Parma: Mirante e Lucarelli a parte

212

logo-parmaCOLLECCHIO – Il Parma Fc si è ritrovato ieri, al Centro Sportivo di Collecchio, per preparare il suo dodicesimo impegno in Serie A Tim 2014-2015, domenica 23 novembre allo stadio Ennio Tardini contro l’Empoli Fc (ore 15). Al mattino i giocatori Crociati sono stati sottoposti, sotto la guida dei preparatori atletici Giovanni Andreini e Nicolò Prandelli e del dottor Danilo Manari, ai test atletici Hit (High Intensity). Nel pomeriggio, dopo il pranzo di gruppo in foresteria, la squadra Crociata ha svolto una seduta prettamente tecnico-tattica con situazioni di gioco a tema.

Hanno eseguito sessioni differenziate Soufiane Bidaoui, Paolo De Ceglie, Cristobal Jorquera, Gabriel Paletta e Raffale Palladino. Antonio Mirante, ancora alle prese con una sofferenza lombare, ha continuato ad allenarsi in palestra, dove nel pomeriggio si è preparato anche capitan Alessandro Lucarelli. Massimo Coda ha proseguito il suo percorso riabilitativo dopo il recente intervento chirurgico al ginocchio sinistro. Sono stati a riposo Mattia Cassani e Nicola Pozzi perché febbricitanti. Sono stati fermi Jonathan Biabiany (indisponibile) e Abdelkader Ghezzal (in attesa di essere operato).

Il Parma Fc tornerà ad allenarsi questa mattina, mercoledì 19 novembre, quando sarà impegnato in una seduta d’allenamento mattutina (ore 11.30) a porte chiuse.

[Sito Ufficiale Fc Parma – Fonte: www.fcparma.com]