Serie A, Pescara-Inter risultato e tabellino del match

1621

Una doppietta di Icardi ribalta il match

PESCARA – Successo al fotofinish dell’Inter che passa all’Adriatico grazie ad una doppietta di Icardi e seconda marcatura in pieno recupero. Doccia fredda per il Pescara passato in vantaggio con il neo entrato Bahebeck ma che ha pagato a caro prezzo due leggerezze difensive.

[LEGGI IL COMMENTO DEL MATCH] [LE FOTO DELL’INCONTRO]

Serie A, Pescara-Inter risultato e tabellino del match

RISULTATO FINALE: PESCARA-INTER 1-2 (primo tempo 0-0)

Pescara-InterPescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Cristante, Brugman, Memushaj; Verre (dal 23′ Aquilani), Benali (dal 12′ st Bahebeck) Caprari (dal 36′ st Pepe). A disposizione: Fiorillo, Coda, Fornasier, Bruno, Zuparic, Crescenzi, Manaj, Vitturini, Mitrita. Allenatore: Massimo Oddo

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel (dal 30′ st Palacio); Candreva (dal 30′ Eder); Banega, Perisic (dal 30′ Jovetic); Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Miangue, Ranocchia, Melo, Brozovic, Biabiany, Kondogbia, Gnoukouri, Nagatomo. Allenatore: Frank De Boer

Arbitro: Antonio Damato

Assistenti: Posado, Lo Cicero

Quarto Uomo: De Pinto

Addizionali: Rizzoli, Celi

Reti: al 18′ st Bahebeck, al 32′ st Icardi, al 47′ st Icardi

Ammonizioni: Gyomber, Joao Mario

Recupero: nessuno nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa.

Stadio: Adriatico Giovanni Cornacchia

Descrizione dei gol

Bahebeck riceve un pallone al contagiro da Zampano e conclude in diagonale sotto porta.

Traversone dalla destra di Banega per la testa di Icardi che anticipa la difesa biancazzurra nell’occasione un pò ferma.

Raddoppio di Icardi che non perdona sotto porta la conclusione dopo un’indecisione delle difesa biancazzurra.

Anteprima di Pescara-Inter

QUI PESCARA – Problemi di abbondanza per Massimo Oddo che può contare su un organico al gran completo. Confermata la linea difensiva con Zampano, Campagnaro, Gyomber e Biraghi. Dal 1′ per Alberto Aquilani preferito Brugman con Cristante e Memushaj mentre in attacco sembra ancora essere tracciata la linea con Caprari terminale offensivo con Verre e Benali a supporto. Oddo nel pre partita: “per sopperire a questo gap tecnico che c’è sulla carta, noi dobbiamo fare il Pescara facendo quello che sappiamo fare: dobbiamo giocare di squadra e mettere in campo tutte quelle che sono le nostre capacità e poi vedremo cosa ne uscirà fuori“.

QUI INTER – De Boer lancia il nuovo arrivato Joao Mario in mezzo al campo con Medel e la conferma di Candreva che ha ben impressionato contro il Palermo. In difesa con Nagatomo, Ansaldi e Andreolli ancora infortunati e linea a 4 con D’Ambrosio e Santon esterni e con Miranda-Murillo coppia centrale. In attacco Icardi prima punta con Perisic e Banega esterni.