Fantacalcio pagelle 34 giornata serie A, quando e dove trovarle

545
Pagelle
Pagelle 34 giornata Serie A

Campionato di Serie A in primo piano, con la quindicesima giornata di ritorno. La trentaquattresima in assoluta.

Il turno é iniziato venerdì 29 aprile, con l’anticipo Atalanta-Juventus, conclusosi sul pareggio di 2-2. Un pareggio beffa, maturato allo scadere, che costringe i bianconeri a rinviare la chiusura del discorso scudetto.

Parità anche tra Torino e Sampdoria nella gara disputatasi ieri sera sabato 29 aprile. Al gol di Schick replica Iturbe.

Oggi, domenica 30 aprile, si disputano tutte le altre partite. Alle 12.30 va in scena il derby della Capitale. Punti importantissimi in palio. La Roma cerca di consolidare il secondo posto in classifica che le consentirebbe l’accesso diretto in Champions League. La Lazio, che nonpstante  una flessione nelle ultime domeniche conserva la quarta posizione, tenta di conquistare un posto in Europa.

Alle 15 si giocano sei partite. Il Genoa  riceve il Chievo in una delicatissima partita: vincerla significherebbe avviarsi verso la matematica salvezza, perderla precipitare nella zona calda della classifica. Altre due squadre impegnate nella lotta per la salvezza, Empoli e Crotone, ospitano, rispettivamente, Milan e Sassuolo. Il Palermo, che si trova a -8 punti dalla quart’ultima quando mancano solo cinque giornate al termine ed é virtualmente retrocesso, ospita una Fiorentina che ancora sogna l’Europa. Il Pescara, già aritmeticamente in Serie B, scende in campo al Sant’Elia contro il Cagliari. Il Bologna affronta al Dall’Ara l’Udinese in un incontro tra due squadre che hanno raggiunto i propri obiettivi stagionali.

Chiude la 34ma giornata il big match Inter-Napoli, con i nerazzurri che sognano ancora l’Europa, ma soprattutto vogliono riscattare una serie di prestazioni opache e i partenopei che vogliono tentare la scalata al secondo posto in classifica.

Dove e quando trovare le pagelle della trentaquattresima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate venerdì e sabato saranno disponibili da domenica 30 aprile su www.fantacalcionews.com, quelle di domenica da lunedì 1 maggio.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 34 giornata serie A

VENERDÍ 28 APRILE

ORE 18.00

Atalanta-Juventus

SABATO 29 APRILE

ORE 20.45

Torino-Sampdoria

DOMENICA 30 APRILE

ORE 12.30

Roma-Lazio

ORE 15.00

Bologna-Udinese

Cagliari-Pescara

Crotone-Milan

Empoli-Sassuolo

Genoa-Chievo

Palermo-Fiorentina

ORE 20.45

Inter-Napoli