Fantacalcio, pagelle 8° giornata di Serie B 2018-2019

494

Fantacalcio, pagelle 8° giornata di Serie B 2018-2019

L’ottava giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

SPEZIA – L’ottava giornata del campionato di Serie B si apre con la conferma del Pescara al primo posto. Nell’anticio di venerdì la squadra di Pillon conquista la prima vittoria stagionale in trasferta sul campo dello Spezia grazie alle doppietta di Monachello e alla rete di Mancuso; inutile il gol di Galabinov.

Una doppietta di Tutino regala al Cosenza la vittoria sul Foggia, che lo porta a 7 punti in classifica. Doppietta anche per Morosini che consente al Brescia di rimontare il doppio vantaggio del Cittadella. Importante successo dell’Ascoli in chiave salvezza contro il Carpi: la rete decisiva è stata messa a segno da Cavion, alla sua prima marcatura stagionale. Il Crotone torna a vincere dopo un mese e batte il Padova 2-1 con treti di Spinelli e Firenze; per i veneti a segno Bonazzoli.

Nella giornata di domenica il Verona non riesce ad andare oltre il pareggio contro il Venezia e ore sono quatro le lunghezze che la separano dalla capolista Pescara; passata in vantaggio dopo pochi minuti con Zaccagni, la squadra di Grosso si fa rimontare da Di Mariano. La Salernitana si impone sul Perugia per 2-1 e conquista la terza posizione in classifica; per i campani le reti sono state realizzate da Mazzarani e Casasola, per gli umbri gol di Vido. In serata un gol di Puscas negli ultimi minuti di gioco decide Lecce-Palermo: 1-2 il risultato finale.

Chiude il programma il posticipo di lunedì tra Benevento e Livorno. Le pagelle delle partite usciranno da martedì 23 ottobre e ricordiamo ai fantallenatori di fantacalciob.it che il calciomercato sarà riaperto mercoledì 24 ottobre alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 8a giornata del campionato di Serie B 2018-2019

Venerdì 19 ottobre

Spezia –  Pescara (tabellino)

Sabato 20 ottobre

Cosenza-Foggia (tabellino)

Cittadella-Brescia (tabellino)

18.00

Crotone – Padova (tabellino)

Domenica 21 ottobre

15.00

Salernitana –  Perugia (tabellino)

Verona –  Venezia (tabellino)

21.00

Lecce-Palermo (tabellino)

Lunedì 22 ottobre

21.00

Benevento-Livorno (tabellino)