A Torino un episodio condanna gli amaranto, 1 a 0

280 0

Torino – Un Livorno ben messo in campo, attento, aveva imbrigliato un Torino apparso lento, senza idea ed in difficoltà nel produrre gioco. Il primo tempo è noia pura, portieri inoperosi e squadre che si affrontano a centrocampo. Secondo tempo con stesso copione, ritmo blando e due squadre che giocano a scacchi, un Livorno che non esce mai dal guscio mai pericoloso e un Torino anestetizzato, poi al 79° arriva l’espulsione di Lambrughi per doppia ammonizione, forse un pò esagerata per il fallo commesso dall’esterno basso amaranto.

Nel giro di un minuto arriva il patatrac, Il Torino beneficia di un corner, la difesa respinge corto, arriva la palla a Parisi solo, che tira di prima intenzione e trova un pertugio dove Bardi non può arrivare. La partita finisce qui, il Livorno non produce nessun azione pericolosa e torna a casa con una sconfitta che lo pone nelle condizioni di guardarsi alle spalle a partire da domani.

TABELLINO:

Torino (4-2-4): Coppola; Glik, Ogbonna, Parisi e D’Ambrosio(dal 85°De Cesare); Iori, Basha; Stevanovic(dal 46°Verdi) , Ebagua(dal 70°Sgrigna) , Vives, Antenucci. All.: Ventura.

Livorno (4-3-1-2): Bardi; Perticone, Miglionico, Knezevic, Lambrughi; Genevier , Filkor(dal 83°Bigazzi); Schiattarella, Luci, Dionisi(dal 59°Russotto), Paulinho. All.: Novellino.

Arbitro: Giancola di Vasto.

Terreno in buone condizioni, temperatura intorno agli 8°gradi

Spettatori: 20000 circa

ammoniti: Miglionico, Lambrughi, Antenucci, Perticone, Basha, Russotto.

Espulso al 79° Lambughi per doppia ammonizione.

[Daniele Dominici – Fonte: www.amaranta.it]