Risultati calcio live in diretta

Acerrana-Città di Fasano 2-2: diretta live e risultato finale | Serie D

Diretta Acerrana-Città di Fasano di Domenica 28 settembre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D

ACERRA – Domenica 28 settembre 2025, lo Stadio Arcoleo ospiterà la partita Acerrana-Città di Fasano, sfida valida per la quinta giornata del Girone H di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.30.

L’Acerrana si presenta al match con la voglia di riscatto davanti al proprio pubblico. Nonostante qualche difficoltà nelle ultime uscite, la squadra ha dimostrato carattere e compattezza, cercando di mantenere equilibrio e solidità nelle fasi più delicate delle gare. La difesa, guidata da elementi esperti, avrà il compito di contenere l’attacco pugliese, mentre il centrocampo sarà chiamato a garantire intensità e capacità di gestione del possesso. In avanti, gli uomini offensivi dovranno essere più concreti sotto porta, sfruttando ripartenze e situazioni di gioco rapido per mettere in difficoltà la retroguardia del Fasano.

Il Città di Fasano, invece, arriva alla sfida con l’entusiasmo di chi ha iniziato il campionato nel migliore dei modi. La squadra pugliese ha mostrato grande solidità difensiva, subendo pochissimo, e una capacità offensiva capace di fare la differenza. Il centrocampo, guidato da giocatori di qualità e personalità, avrà il compito di controllare il ritmo della gara e sostenere un attacco che ha già dimostrato incisività e continuità. Per gli ospiti, questa rappresenta un’occasione importante per confermare la propria crescita e dare ulteriore forza alle proprie ambizioni stagionali.

La partita tra Acerrana e Città di Fasano si preannuncia intensa ed equilibrata, con i padroni di casa alla ricerca di punti fondamentali e gli ospiti determinati a mantenere il passo di testa. La solidità difensiva dei pugliesi e la voglia di rivalsa dei campani rendono il match incerto e aperto, con la necessità per entrambe le squadre di capitalizzare al meglio le occasioni che si presenteranno.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ACERRANA-CITTA’ DI FASANO]

L’arbitro

L’incontro è stato affidato ad Alessandro Dallagà della sezione di Rovigo, con gli assistenti Lorenzo Palma e Andrea Pelotti entrambi della sezione di Foggia.

La presentazione del match

COME ARRIVA L’ACERRANA – La squadra campana si presenta al match con Merola tra i pali e una difesa a tre composta da Schiavino, Galeotafiore e Piacente. A centrocampo, Palma, Barone, Maiorano, Lombardo e Siciliano avranno il compito di dare equilibrio, garantire copertura e allo stesso tempo supportare la fase offensiva. In avanti, Sasso e Talamo guideranno l’attacco, rappresentando i principali riferimenti offensivi, pronti a sfruttare fisicità, movimento e capacità di finalizzazione per mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.

COME ARRIVA IL CITTÀ DI FASANO – La formazione pugliese si presenta con Piras tra i pali e una difesa a quattro composta da Vecchione, Corvino, Loiodice e Riga. A centrocampo, García Tena e Cusumano agiranno da schermo davanti alla difesa e da perni centrali nella costruzione del gioco. Sulla trequarti, Salzano, Pinto e Mauriello avranno il compito di creare spazi e occasioni da gol, supportando la punta Stauciuc, chiamata a finalizzare le azioni offensive con velocità e concretezza.

Le probabili formazioni

ACERRANA (3-5-2): Merola; Schiavino, Galeotafiore, Piacente; Palma, Barone, Maiorano, Lombardo, Siciliano; Sasso, Talamo. Allenatore: Liquidato

CITTÀ DI FASANO (4-2-3-1): Piras; Vecchione, Corvino, Loiodice, Riga; García Tena, Cusumano; Salzano, Pinto, Mauriello; Stauciuc. Allenatore: Luigi Agnelli

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile seguire la partita tra Acerrana e Città di Fasano in televisione, ma potrete rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.

Gabriele Caruso
Condividi
Scritto
Gabriele Caruso

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy