L’Adriatico è sold-out per il Milan. Sebastiani:”Sarà un bello spettacolo”

328

Pienone di pubblico all’Adriatico di PescaraDaniele Sebastiani

PESCARA – Il Pescara è con un piede già in Serie B, ma il tifo è da Serie A. Per la gara di domani contro il Milan, all’Adriatico si registra il tutto esaurito. “Sarà uno spettacolo” ha riferito il presidente Daniele Sebastiani, nel mirino questa settimana delle proteste dei tifosi biancazzurri.

La città non ha gradito la mossa strategica del presidente ormai prossimo a lasciare la dirigenza della società pescarese. Egli ha infatti alzato i prezzi dei biglietti per le partite di cartello, portandoli ad un minimo di 25 euro in curva. “É una vergogna” hanno commentato i tifosi “alzare così i prezzi, molta gente non può permetterselo. Per di più la squadra non sta rendendo come vorremmo”.

Le parole del Presidente Sebastiani

Intervistato dal Corriere dello Sport, Sebastiani ha parlato di un Pescara più che stimolato. “All’andata giocammo una grande gara a San Siro, che dimostra il valore potenziale di questa squadra. Pensiamo a giocare ed a chiudere bene la stagione, poi vedremo quello che sarà. Noi andiamo avanti e continuiamo a lavorare per il presente e per il futuro come abbiamo sempre fatto, che sia l’anno prossimo Serie A o Serie B. Ora c’è questa gara contro il Milan e pensiamo a fare bene contro i rossoneri per regalare una soddisfazione ai nostri tifosi”.

Le scelte di Zdenek Zeman

Dopo la rifinitura di oggi, Zdenek Zeman comincerà a stendere nero su bianco la formazione da schierare. Molti sono gli stop. Ai vari Pepe, Coda e Gilardino, si aggiunge anche Stendardo a causa di un edema. A difesa dei pali ci sarà Bizzarri, coadiuvato da Campagnaro e Bovo. Sulle fasce Zampano e Crescenzi, quest’ultimo preferito a Biraghi. Non è da escludere un impiego del terzino ex Roma come ala. In quel caso Benali andrebbe a giocare mezz’ala al posto di Verre che, con Benali esterno, affiancherà Memushaj e Muntari nel tridente di centrocampo. In attacco Caprari e Bahebeck aspettano di conoscere chi li affiancherà nel trio d’attacco fra Benali e Crescenzi.