Ag. Ardemagni: “Voleva fortemente il Bari, non capisco cosa sia successo”

267

Il colpo in attacco è rimasto inesploso. Non è servita una corta spietata da parte del diesse del galletto, Guido Angelozzi, per portare in Puglia, alle dipendenze di mister Torrente, Matteo Ardemagni, centravanti dell’Atalanta inseguito dai biancorossi da almeno due settimane.

Ma come mai il giocatore non è più approdato in riva all’Adriatico? Giampaolo Marino, dg del club bergamasco, ha dichiarato che è stato il ragazzo a rifiutare ogni destinazione. Non è dello stesso parere, però, l’agente di Ardemagni, Stefano Lombardi, che contattato in eslcusiva dalla nostra redazione, ha dichiarato: “E’ tutto molto strano. Matteo non voleva altro che venire a Bari. Mi ha mandato sms sino alle 19 chiedendomi di andare in Puglia. Lui ha rifiutato solo la Juve Stabia, ed era felicissimo di approdare in biancorosso”.

Quale l’intoppo, allora? “Non saprei. Le due società non hanno trovato sicuramente l’accordo. Spero che a gennaio si possa ripresentare la possibilità per il mio assistito di giocare nel Bari”.

[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]