Ag. Babacar: ”Vice-Gila? Sarebbe bellissimo”

272

Khouma Babacar come alternativa a Alberto Gilardino già dalla prossima stagione? La Fiorentina – dopo gli ultimi sei mesi – ci sta pensando e, qualora non dovesse arrivare a Acquafresca (il primo obiettivo), potrebbe promuovere questo ragazzo dalle grandi qualità e il rinnovo fino al 2015 è più di un indizio.

LA SCHEDA – Khouma Babacar è nato a Thes (Sen) il 17 marzo 1993 ed ha fatto l’esordio in serie A con la maglia della Fiorentina lo scorso 27 febbraio 2010: in prima squadra ha segnato un gol in 4 presenze di campionato (124’ disputati) e una rete nell’unica presenza in Coppa Italia (84’). In Primavera fa la differenza e in molti parlano bene di lui, vista anche la tenera età.

LE PAROLE DI RONDANINI – Violanews.com ha contattato l’agente dell’attaccante viola, Denis Rondanini per sapere le aspettative di Babacar: “Babacar ovviamente rimarrà a Firenze e ha intenzione di fare bene e trovare ancor più continuità in prima squadra. Non vede l’ora di giocare partite ufficiali, il prossimo sarà un anno molto importante per lui. Babacar ama Firenze ed è molto contento per il rinnovo. Vice-Gilardino? Sarebbe bellissimo…”.

[Niccolò Gramigni – Fonte: www.violanews.com]