Ag. Borini: “Incontro Roma-Parma per il riscatto? Non so nulla, ma Fabio vuole restare”

234 0

Un incontro tra Sabatini e Leonardi: Roma e Parma si sarebbero seduti al tavolo delle trattative per parlare del riscatto di Fabio Borini, giovane attaccante in prestito nella Capitale dalla scorsa finestra di mercato.

A questo proposito, Vocegiallorossa.it ha contattato l’agente del giocatore, Marco De Marchi, che ha affermato: “Un incontro? Non ne so nulla, ma non mi stupisce. Fabio vuole restare alla Roma e la squadra giallorossa è la scelta migliore che potesse fare in Italia. Le intenzioni del mio assistito sono chiare ad entrambe le società, quindi è naturale che ora si cerchi un punto di incontro”. Fabio Borini, assente dal campo per un infortunio rimediato allo Stadio Olimpico nella gara contro il Milan, sta svolgendo ora differenziato: “Ha un carattere paricolare Fabio, vorrebbe bruciare i tempi e mettersi a disposizione sin da subito, ma ci sono step fisiologici che vanno rispettati ed è sotto le cure di uno staff medico di primissimo livello”, ha concluso l’agente.

Si stanno quindi ponendo le basi per un rientro in campo, ma anche quelle per un legame con la Roma che durerà nel tempo. Fabio la sua volontà l’ha già espressa e “Roma è la scelta migliore che potesse fare”.

[Greta Faccani – Fonte: www.vocegiallorossa.it]