Ag. Criscito: “Prima la comproprietà, poi si vedrà…”

262

Sono giorni importanti per Domenico Criscito, calciatore in comproprietà tra Genoa e Juventus e accostato più volte alla Fiorentina. Il 25 giugno scade il termine per la risoluzione della comproprietà, altrimenti si andrà alle buste: la società viola aspetta novità importanti.

CARRIERA DIVISA IN… 2 – Domenico Criscito, nato il 30 dicembre 1986, ha suddiviso la sua carriera tra Genoa e Juventus: nella stagione appena conclusa ha totalizzato 29 presenze in campionato (2 gol e 2546’ giocati) e 6 presenze in Europa League (una rete, 469’ disputati). In totale, con la maglia del grifone, vanta 128 presenze e 10 reti. Con la Juventus, invece, ha all’attivo 10 presenze. Criscito ha esordito in serie A il 25 agosto 2007, in Nazionale il suo debutto risale al 12 agosto 2009: 30 presenze complessive tra under 21 e Nazionale maggiore con una rete negli Europei U21.

LE PAROLE DI GEDDA – Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Sandro Gedda, che ha rilasciato queste dichiarazioni:

Con la Fiorentina non c’è stato nessun contatto ufficiale, anche se il suo nome risuona molto dalle parti di Firenze. In ogni caso prima dovrà essere risolta la comproprietà: ci sono poche ore e molte difficoltà, non sono ottimista. Credo che le due società andranno alle buste.

[Niccolò Gramigni – Fonte: www.violanews.com]