Ag.Juan: “Nessun problema fisico, sono tutte cose non vere”. Idea Natali per la difesa

279

Dopo l’assenza all’allenamento di ieri, il brasiliano Juan sembra essere in dubbio per la gara di domenica sera contro il Lecce:

in molti credono che, nelle scelte di Luis Enrique, influisca molto la precaria tenuta fisica del calciatore. In questo senso, il procuratore del giocatore Michele Gerbino, ha escluso ogni problema fisico: “Juan fragile fisicamente e psicologicamente? Da parte nostra dico che non è così, poi questi spifferi sono una cosa indecente, se è vero addirittura che escono da Trigoria.” le sue parole da Romanews.eu “ Se è la società a non far sentire il giocatore al centro del progetto? No, la società la pensa come noi, ma c’è un interesse a far uscire cose non vere. Se vogliamo giocare al massacro giochiamo al massacro. Ma se vogliamo parlare di calcio il giocatore è abile e arruolabile e non è fragile nè fisicamente nè psicologicamente. E’ chiaro che non giocando da tempo non può avere nelle gambe i 90 minuti, come altri che sono stati impiegati di più“.

CAPITOLO MERCATO … – Per il dopo Burdisso, la Roma pensa a Cesare Natali:

il centrale della Fiorentina, in scadenza di contratto con la squadra viola il prossimo giugno, sarebbe l’investimento “low cost” del mercato di gennaio. Secondo il portale Calciomercato.com, Walter Sabatini avrebbe già avviato i contatti con Mino Raiola, agente dell’ex difensore di Atalanta e Torino.

[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]