Albania – Inghilterra 0-2: diretta live, risultato finale

1893

Albania - Inghilterra cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Albania – Inghilterra del 28 marzo 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per le qualificazioni mondiali

La cronaca e il tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ALBANIA-INGHILTERRA 0-2

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Albania e Inghilterra, 0 a 2 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

89' Intervento di Klaus Gjasula, inevitabile il cartellino giallo per lui

89' Spazio a Ylber Ramadani, nuova mossa per l'allenatore

89' Qazim Laci lascia il terreno di gioco

81' In campo per Inghilterra Jesse Lingard

81' Finisce la gara di Phil Foden che lascia il rettangolo di gioco

79' Elseid Hysaj viene ammonito dall'arbitro

73' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Harry Kane

71' In campo per Albania Ledian Memushaj

71' Esce dal campo Keidi Bare per Albania

71' L'allenatore inserisce Inghilterra James Ward-Prowse in campo

71' Kalvin Phillips lascia il terreno di gioco

69' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Kyle Walker

63' In rete Mason Mount! Per lui , assist di Harry Kane e punteggio che diventa: 0 a 2

59' Il tecnico inserisce Klaus Gjasula sul terreno di gioco

59' Hysen Memolla lascia il terreno di gioco

59' Forze fresche in campo per Albania con l'ingresso di Ermir Lenjani

59' Fuori dal rettangolo di gioco Armando Broja per Albania

59' Buttato nella mischia Rey Manaj

59' Sokol Çikalleshi lascia il terreno di gioco

46' Al via il secondo tempo di Albania-Inghilterra. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

38' Rete di Harry Kane! Superato il portiere tirando di testa, assist di Luke Shaw e varia il risultato. Adesso siamo 0 a 1

22' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Keidi Bare

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Albania e Inghilterra!

Benvenuti alla diretta di Albania - Inghilterra, squadre in campo pronte all'inizio del match

ALBANIA: Etrit Berisha; Freddie Veseli, Hysen Memolla (dal 14' st Ermir Lenjani), Ardian Ismajli, Elseid Hysaj, Berat Djimsiti, Qazim Laci (dal 44' st Ylber Ramadani), Keidi Bare (dal 26' st Ledian Memushaj), Myrto Uzuni, Sokol Çikalleshi (dal 14' st Klaus Gjasula), Armando Broja (dal 14' st Rey Manaj). A disposizione: Thomas Strakosha, Gentian Selmani, Arlind Ajeti, Erion Hoxhallari, Albi Doka, Sherif Kallaku, Florian Kamberi. Allenatore: Edoardo Reja.

INGHILTERRA: Nick Pope; Kyle Walker, John Stones, Luke Shaw, Declan Rice, Harry Maguire, Kalvin Phillips (dal 26' st James Ward-Prowse), Mason Mount, Phil Foden (dal 36' st Jesse Lingard), Raheem Sterling, Harry Kane. A disposizione: Sam Johnstone, Dean Henderson, Kieran Trippier, Tyrone Mings, Reece James, Conor Coady, Ben Chilwell, Jude Bellingham, Ollie Watkins, Dominic Calvert-Lewin. Allenatore: Gareth Southgate.

Reti: al 38' pt Harry Kane, al 18' st Mason Mount.

Ammonizioni: al 34' st Elseid Hysaj (ALB), al 22' pt Keidi Bare (ALB), al 44' st Klaus Gjasula (ALB), al 24' st Kyle Walker (ING), al 28' st Harry Kane (ING).

Presentazione della partita

TIRANA – Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 28 marzo, alle ore 18 andrà in scena Albania – Inghilterra, incontro valevole per la seconda giornata del Gruppo I delle qualificazioni al Mondiale Qatar 2022. Da una parte c’è la Nazionale di Reja che è reduce dal successo esterno contro l’Andorra. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Southgate che viene dal comodo successo casalingo contro il San Marino. Entrambe le squadre, ovviamente, occupano il primo posto del raggruppamento con 3 punti mentre alle loro spalle ci sono Ungheria e Polonia con 1 punto.

Le parole di Reja e Southgate

Reja: “È una squadra molto forte, ci sono tanti giocatori giovani di prospettiva. C’è un mix di qualità e grandi campioni. Si stanno preparando, oltre ai Mondiali, anche per i prossimi Europei. Harry Kane è uno degli attaccanti più forti, ma ci sono anche due giocatori giovani come Foden e Mount, molto interessanti e già sulla strada giusta. La motivazione è grande, dovremo affrontare la partita con attenzione e maturità. Dobbiamo essere forti fisicamente perché l’Inghilterra ha giocatori molto veloci, soprattutto le ali. Dobbiamo pensare non solo alla difesa, ma anche alla fase offensiva”.

Southgate: “Sarà un test importante, hanno un allenatore italiano esperto. Giocano con lo schema 3-5-2 e vedremo come si adatteranno a noi. Giocano bene con la palla e sono organizzati, ma faremo del nostro meglio per vincere la partita”.

La presentazione del match

QUI ALBANIA – Reja dovrebbe mandare in campo la sua Nazionale col 3-5-2 con Berisha in porta, pacchetto difensivo composto da Djimsiti, Kumbulla e Ismajli. A centrocampo Gjasula in cabina di regia con Memushaj e Bare mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Lenjani e Hysaj. In attacco tandem offensivo composto da Manaj e Chikalleshi.

QUI INGHILTERRA – Southgate dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-4-2-1 con Pope in porta, pacchetto difensivo composto da Chilwell, Maguire e Stones. A centrocampo Bellingham e Rice in cabina di regia con Trippier e Shaw sulle corsie esterne mentre davanti spazio a Foden e Sterling alle spalle di Kane.

Le probabili formazioni di Albania – Inghilterra

ALBANIA (3-5-2): Berisha; Djimsiti, Kumbulla, Ismajili, Lenjani, Memushaj, Gjasula, Bare, Hysaj; Manaj, Cikalleshi. Allenatore: Reja

INGHILTERRA (3-4-2-1): Pope; Chilwell, Maguire, Stones; Trippier, Bellingham, Rice, Shaw; Foden, Sterling, Kane. Allenatore: Southgate

STADIO: Air Albania

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Albania – Inghilterra, valevole per la seconda giornata del Gruppo I delle qualificazioni mondiali, non verrà trasmesso in TV ma potrete seguire la diretta del match sul nostro sito.