AlbinoLeffe – Carrarese 3-0: diretta live e risultato finale

1368

AlbinoLeffe – Carrarese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita AlbinoLeffe – Carrarese di Sabato 10 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 35° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ALBINOLEFFE-CARRARESE 3-0

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra AlbinoLeffe e Carrarese con il risultato di 3 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

85' In gol Jacopo Manconi! , il punteggio diventa: 3 a 0

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra AlbinoLeffe e Carrarese, all'intervallo siamo sul risultato di 3 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

44' Tegola per Carrarese che perde un giocatore, espulso Federico Ermacora

41' Sasha Cori in gol! Il calciatore realizzando dal dischetto batte il portiere, varia il risultato, ora siamo 2 a 0

10' Rete! Gianmarco Gabbianelli supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 1 a 0

1' L'arbitro da inizio alla partita!

AlbinoLeffe – Carrarese in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

ALBINOLEFFE: Borghini D., Canestrelli S., Cori S., Gabbianelli G., Gelli F., Genevier G., Manconi J., Nichetti M., Riva R., Savini A. (P), Tomaselli G.. A disposizione: Berbenni L., Caruso S. (P), Cerini R., Galeandro A., Ghezzi J., Giorgione C., Paganessi S. (P), Petrungaro L., Piccoli M., Ravasio M.

CARRARESE: Agyei D. K., Caccavallo G., Doumbia A., Ermacora F., Mazzini S. (P), Milesi L., Murolo M., Pasciuti L., Piscopo K., Schiro T., Valietti F.. A disposizione: Borri L., Bresciani N., Foresta G., Manzari G., Marilungo G., Pavone F., Pulidori G. (P), Tedeschi L.





Presentazione della partita

GORGONZOLA – Sabato 10 aprile 2021 andrà in scena AlbinoLeffe – Carrarese, match valido per la 35° giornata del Girone A di Serie C. Calcio di inizio previsto per le ore 15:00. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa la Carrarese ha vinto con il risultato di 1-0.  L’AlbinoLeffe ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.10. Nelle ultime 5 sfide l’AlbinoLeffe ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 6 reti e subendone 6. La Carrarese invece ha ottenuto 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 8. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone A di Serie C dove guida il Como con 65 punti, in seconda posizione segue l’Alessandria con 62 e poi la Pro Vercelli con 61 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match AlbinoLeffe – Carrarese, valido per la 35° giornata del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche su Sky Primafila (canale 252 satellite).

Le probabili formazioni di AlbinoLeffe – Carrarese

L’AlbinoLeffe dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari per un 3-5-2 con Savini tra i pali, difesa con Riva, Canestrelli e Borghini. In mediana Genevier affiancato da Piccoli e Nichetti ed esterni Giorgione e Tomaselli. In attacco Gelli e Cori. La Carrarese dovrebbe optare invece per un 3-4-2-1 con Mazzini tra i pali, pacchetto difensivo formato da Luci, Borri e Ermacora. In cabina di regia Schirò e Foresta e sulle corsie laterali Pavone e Pasciuti. In attacco Manzari e Marilungo sulal trequarti alle spalle di Infantino unica punta.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Riva, Canestrelli, Borghini; Giorgione, Piccoli, Genevier, Nichetti, Tomaselli; Gelli, Cori. Allenatore: Zaffaroni.

CARRARESE (3-4-2-1): Mazzini; Luci, Borri, Ermacora; Pavone, Schirò, Foresta, Pasciuti; Manzari, Marilungo; Infantino. Allenatore: Baldini.