Parma – Milan, le formazioni ufficiali del match

91

Le formazioni ufficiali di Parma – Milan del 10 aprile 2021: gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021

MILANO – Tutto pronto per l’inizio di Parma – Milan, gara valida per la trentesimagiornata del campionato di Serie A 2020/2021. Cominceremo a seguire il match dalle ore 17 quando saranno comunicate le formazioni ufficiali. I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Sepe tra i pali, pacchetto difensivo composto da Conti e Pezzella sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Bani e Gagliolo. A centrocampo Brugman in cabina di regia con Kucka e Kurtic mezze ali mentre davanti spazio al tridente offensivo composto da Man, Pellé e Gervinho.  Pioli dovrebbe mandare in campo la sua squadra col classico 4-2-3-1 con Donnarumma in porta, reparto arretrato composto da Dalot e Theo Hernandez sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Tomori e Kjaer. A centrocampo Bennacer e Kessié in cabina di regia mentre davanti spazio a Saelemakers, Calhanoglu e Rebic alle spalle di Ibrahimovic.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Le formazioni ufficiali di Parma – Milan

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani Jr., Kurtić; Man, Pellé, Gervinho. A disposizione.: Colombi; Bruno Alves, Busi, Dierckx, Laurini, Osorio, Valenti; Brugman, Camara, Grassi, Traoré; Cornelius. Allenatore: D’Aversa.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Kjær, Tomori, Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Rebić; Ibrahimović. A disposizione: A. Donnarumma, Tătărușanu; Dalot, Gabbia; Castillejo, Díaz, Hauge, Krunić, Meïte, Tonali; Leão, Mandžukić. Allenatore: Pioli.