Diretta AlbinoLeffe – Livorno 0-0: risultato finale, tabellino

2275

AlbinoLeffe Livorno cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita AlbinoLeffe – Livorno del 27 settembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la prima giornata del girone A di Serie C, calcio d’inizio alle 15

GORGONZOLA – Oggi pomeriggio, domenica 27 settembre, allo Stadio di Gorgonzola, si gioca AlbinoLeffe – Livorno, incontro valevole per la prima giornata del campionato del Girone A di Serie C 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 15.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA DIRETTA]

ALBINOLEFFE: Savini A. (P), Canestrelli S., Cerini R., Cori S., Gelli F., Gusu M., Manconi J., Mondonico D., Nichetti M., Petrungaro L., Trovato M.. A disposizione: Berbenni L., Brevi A. (P), Caruso S. (P), Gabbianelli G., Galeandro A., Ghezzi J., Giorgione C., Maffi M., Miculi A., Piccoli M., Riva R., Tomaselli G.

LIVORNO: Romboli T. (P), Agazzi D., Bresciani N., Di Gennaro M., Haoudi H., Marie-Sainte A., Marsura D., Morelli G., Murilo, Pallecchi M., Porcino A.. A disposizione: Boben M., Braken S., Deverlan M., Fremura A., Mazzeo F., Neri F. (P), Nunziatini F., Parisi T.



Ammonizioni: al 6' st Canestrelli S. (AlbinoLeffe) al 3' st Marie-Sainte A. (Livorno).

Le probabili formazioni di AlbinoLeffe – Livorno

La gara si svolgerà in osservanza delle disposizioni anti-Covid che prevedono il limite massimo di mille spettatori sugli spalti. Sono 15 i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di 3 vittorie per i padroni di casa, 5 pareggi e 6 affermazioni degli ospiti. Dirigerà l’incontro Filippo Giaccaglia, della sezione di Jesi,  assistito da Simone Teodori di Fermo e Giacomo Pompei di Pesaro; quarto ufficiale Michele Giordano di Novara. In Coppa Italia l’AlbinoLeffe ha vinto per 1-2 sul campo della Ternana. Il Livorno, invece, che, appena retrocesso ha ambizione di tornare al più presto nella categoria cadetta, é stato battuto per 1-2 dalla Pro Patria.

Probabile modulo 3-5-2 per l’AlbinoLeffe con Savini tra i pali e difesa composta da Cerini, Mondonico e Canestrelli. A centrocampo Trovato, Nichetti e Galeandro; sulle fasce Gusu e Petrongari. Coppia d’attacco formata da Ciurria e Strizzolo.

Il Livorno potrebbe scendere in campo con un modulo speculare con Neri tra i pali e retroguardia formata da Parisi, Gonnelli e Boben. In mezzo al campo Morelli, Agazzi e Haoudi,con Bresciani e Porcino ai lati. Davanti Mazzeo e Murilo.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Cerini, Mondonico, Canestrelli; Gusu, Trovato, Nichetti, Galeandro, Petrongari; Tomaselli, Cori.

LIVORNO (3-5-2): Neri; Parisi, Gonnelli, Boben; Bresciani, Morelli, Agazzi, Haoudi, Porcino; Mazzeo, Murilo.

Dove vedere la partita in streaming

Il match AlbinoLeffe – Livorno, valevole per la prima giornata del girone A del campionato di Serie C 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma Eleven Sport.