Alle 16 Newcastle-Fiorentina: la formazione viola

236

Andrà in scena al Sain James Park di Newcastle il test più importante del precampionato della Fiorentina. Oggi alle 16 (ora italiana) i viola di Mihajlovic saranno in campo contro i Magpies per l’unica amichevole internazionale prima dell’inizio della stagione (“Volevamo farne di più ma non ci siamo riusciti”, ha ammesso ieri il tecnico serbo). Una Fiorentina che non potrà essere quella vera, perchè il mercato – sia in entrata che in uscita – è ancora in divenire, e perchè non ci saranno alcune pedine. Per esempio Alessio Cerci, non convocato per motivi disciplinari dopo lo screzio di venerdì con Mihajlovic. E poi anche Munari e Nastasic, rimasti a lavorare in Italia.

Sarà possibile seguire l’andamento di Newcastle-Fiorentina dalle 16 su Radio Blu ascoltabile anche tramite www.televiola.tv  o con la diretta testuale di Violanews.com. Non è invece prevista copertura televisiva dell’evento.

Questa la probabile formazione iniziale dei viola (4-3-3): Boruc, De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual, Behrami, Montolivo, Lazzari, Romulo, Gilardino, Jovetic.

[Simone Bargellini – Fonte: www.violanews.com]