Allegri: “I ragazzi si sono ben comportati, abbiamo fatto un passo in avanti”

248

logo-milanMassimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Chelsea. Queste le sue dichiarazioni.

“É stata una buona partita, contro un’ottima squadra, una squadra importante come il Chelsea. Nel primo tempo abbiamo concesso qualche situazione di troppo, qualche palla persa, infatti il primo gol è nato da un contropiede, da una ripartenza loro; così anche il secondo gol. I ragazzi però si sono ben comportati, credo sia stato fatto un passo avanti rispetto alle partite precedenti. Balotelli oggi ha giocato la sua prima partita, ieri aveva subito un colpo durante l’ultimo allenamento e quindi ho preferito fargli fare solo 45 minuti. Ha fatto una buona prestazione.

“In vista del playoff di Champions dobbiamo migliorare sicuramente la condizione. Oggi abbiamo corso molto, a un’intensità maggiore, abbiamo anche cercato di pressare un po’ più alti; proprio per questo rispetto alle partite precedenti la squadra ha fatto un passo in avanti. Siamo all’inizio, c’è sempre da migliorare, però oggi sotto l’aspetto della costruzione da dietro la squadra ha fatto bene, anche se siamo stati poco ordinati nella fase difensiva soprattutto nel primo tempo. Adesso abbiamo un’altra partita a Miami (Milan-Los Angeles Galaxy, ndr) poi rientreremo e ci prepareremo per il playoff”.

[Redazione Il Vero Milanista – Fonte: www.ilveromilanista.it]