Milan: ancora la Germania nel destino di Boateng

222

logo-milanBerlino città natale, 13 anni complessivi all’Hertha e sei mesi in prestito al Borussia Dortmund: la Germania nel destino. Stiamo parlando di Kevin Prince Boateng. Per il numero 10 rossonero, la terra natia è stata il passato ma potrebbe, almeno calcisticamente, rappresentare il futuro del ghanese.

Boateng, nonostante Allegri lo abbia schierato come trequartista – ruolo preferito dal giocatore – nelle prime apparizioni stagionali, non ha mai inciso e spesso ha collezionato prestazioni incolori.

Ora, però, a lui sarebbero interessati due club di prima fascia della Bundesliga: Borussia Dortmund e Schalke 04. Particolarmente importanti le parole del tecnico dei gialloneri alla stampa: “Sto prendendo in considerazione – ha ammesso Jurgen Klopp – per la nostra compagine sia Kagawa che Boateng. Col primo sono in contatto tramite il suo agente tedesco, il secondo sta giocando la pre-season con il Milan e non ha molto tempo, ma resta sempre un mio grande amico”. Con 10 milioni l’affare può andare in porto, con destinazione gradita anche da parte del giocatore.

[Fabio Acri – Fonte: www.ilveromilanista.it]