Allegri: “La bella notizia è che Cassano potrà tornare a giocare”

333 0

Milano – “Possiamo contare sul fatto che Antonio torni a giocare. I dottori hanno assicurato che ci sono ottime possibilità che possa tornare a giocare, questa è una bella notizia dopo quello che gli è accaduto”.

Così l’allenatore livornese Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, si è espresso durante un collegamento telefonico a Radio Monte Carlo in cui ha commentato lo stato di salute di Antonio Cassano alla luce del bollettino emesso ieri.

“Io non ero in aereo con loro perché stavo raggiungendo Livorno per vedere mio figlio nato da poco”, ha affermato Allegri nel ricostruire quanto accaduto sabato notte. “Mi hanno raccontato che in aereo stava scherzando, poi quando è sceso, ha avuto giramenti di testa e fortunatamente il nostro medico ha avuto l’accortezza e la premura di portarlo in ospedale e fargli fare subito dei controlli tamponando così subito la situazione, senza andare in contro a grossi problemi”. Quindi ha chiosato: “Lui è sempre attaccato al cellulare e manda messaggi a tutti. I suoi compagni, tutta l’Italia calcistica e non, gli hanno dimostrato grande affetto. Antonio oltre ad essere un campione è un ragazzo eccezionale e quindi si merita tutto l’affetto da parte di tutti”.

[Marco Ceccarini –