Alt per Sculli: l’Inter aspetta un altro giocatore?

494

Marco Branca è rientrato dai 4 giorni di ferie e dovrà subito mettere ordine all’idee di mercato nerazzurre. Da sistemare c’è la situazione inerente a Beppe Sculli che ieri ha fatto registrare una brusca frenata. Alcuni passi indietro dettati da una riflessione più oculata da parte di Rafa Benitez che ha pensato che l’arrivo di Sculli chiuderebbe le porte ad un attaccante di ruolo. I nerazzurri compreranno un solo attaccante ed è risaputa la stima di Rafa per Dirk Kuyt.

Un altro dei motivi per spiegare l’alt è stato il cambiamento di rotta dei nerazzurri nella forma di pagamento con il Genoa: i nerazzurri, all’ultimo minuto, hanno deciso di cambiare strategia inserendo Obinna come contropartita tecnica al posto dei 5 milioni di offerta. Richiesta rifiutata dai rossoblu.

Benitez ha intenzione di aspettare e poi decidere: aspettare le prossime gare di Europa League, specie quella del Liverpool che affronterà i turchi del Trabzonspor. Bisognerà valutare se Hodgson schiererà Kuyt (e anche Mascherano), cosa che se dovesse accadere farebbe cambiare strategia all’Inter. Anche questo è uno dei motivi dell’attendismo nerazzurri nei confronti dell’ala calabrese, che resta però vicinisimo al trasferimento a Milano.

[Alberto Casavecchia – Fonte: www.fcinternews.it]