Altro che Palacio, l’Inter punta su Ranocchia

202

Nel calciomercato odierno mai dire mai: tutto può avvenire, davvero. Detto questo, la voce di mercato che vorrebbe l’Inter interessata a Rodrigo Palacio, è completamente priva di fondamento. Nulla da dire sulle caratteristiche tecnico/tattiche dell’attaccante argentino; qui, infatti, non si mettono in discussione le qualità del genoano.

Come’è allora che nasce questa voce? Da indiscrezioni raccolte da FcInterNews.it risulta, infatti, che – grazie agli ottimi rapporti tra Inter e Genoa, e gli affari di questi ultimi anni lo testimoniano – spesso, sia agli allenamenti, che alla domenica alla partita, è molto frequente vedere osservatori nerazzurri al seguito del Genoa. Perché? Per quale motivo?

Semplice: è tenuto sotto osservazione il difensore Andrea Ranocchia, difensore centrale in comproprietà tra i due club. E, gli osservatori di casa Inter, hanno notato lo strepitoso stato di forma di Palacio, lasciandosi andare a complimenti. Ma, com’è ovvio che sia, esprimere il gradimento verso un giocatore, non significa necessariamente voler intavolare una trattativa per lo stesso.

Insomma, tutto spiegato: di Palacio, Inter e Genoa non ne hanno mai parlato e, probabilmente, mai ne parleranno. Quasi sicuramente, invece, si parlerà – e molto – di Ranocchia, ma non a gennaio: il presidente Preziosi, infatti, ha recentemente sostenuto di volersi tenere il difensore centrale fino a giugno.

[Marco Liguori – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]

Articoli correlati